Giovedì, 25 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Sassoleone Calcio a 5 Femminile, scontro diretto con il Perugia

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Domenica la squadra del grifone arriverà in riva al Sillaro. Le gialloblu si dovranno far trovare pronte a giocare un match importante per la stagione.
Archiviata la sconfitta per 5-0 contro il C.F. Pelletterie dominatore del girone B, le leonesse si preparano ad affrontare un match con un peso specifico non trascurabile per il futuro della stagione.


All’Alberghiero di Castel San Pietro Terme è atteso infatti il Perugia Futsal, attualmente penultimo con 11 punti in classifica, a sola una lunghezza dalle gialloblu. Una vittoria aumenterebbe quindi il gap tra le due compagini, mentre una sconfitta farebbe scivolare la compagine della frazione di Casalfiumanese all’undicesimo posto.

Il match di andata non sorrise al Sassoleone, che uscì sconfitto per 5-1. Sugli scudi per le umbre capitan Mastrini, autrice di una tripletta che garantirono i tre punti, che rimasero tali fino a dicembre.
Nel frattempo le perugine hanno cambiato allenatore: in novembre mister Riccardo Montanelli ha preso il posto di Lorenzo Ercolanoni, e dopo un periodo di assestamento, i risultati si sono visti, culminati con le vittorie contro il Chiaravalle e il Firenze, battuta per 5-3 nel turno scorso.
Il Perugia è quindi in un momento di forte crescita ed è lecito aspettarsi un incontro combattuto, giocato da due squadre che hanno tanto da dimostrare e che non avranno intenzione di mollare il colpo.

Il calcio d’inizio è fissato per le ore 16:00, gli arbitri della sfida saranno la sig.na Piccolo di Padova e il sig. Agosta di Rovigo.

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.