Domenica, 16 Giugno 2019
appstore googleplay
windows store
bari chievoverona40 fiorentina florentia50 juve milan40 mozzanica orobica40 roma40 sassuolo tava hellas verona40
iten

Sassoleone Calcio a 5 Femminile, ostica trasferta contro il FiberPasta Chiaravalle

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 


Archiviato il vittorioso scontro salvezza contro il Perugia, domenica le leonesse affronteranno la formazione rosanera, seconda in graduatoria.
Dopo la vittoria nello scontro diretto contro il Perugia Futsal, fondamentale in chiave salvezza, il Sassoleone si appresta ad affrontare una difficile trasferta in terra marchigiana.


Domenica le leonesse affronteranno il FiberPasta Chiaravalle, nella cornice del Palazzetto dello Sport dell’omonima città della provincia di Ancona. La squadra allenata da mister Nicolò Molinelli è attualmente seconda in classifica a quota 27 punti. Il Chiaravalle è reduce dalla convincente vittoria per 5-1 contro il Firenze, ed è stato autore fino a questo momento di un buon campionato; le rosanere sono infatti la miglior compagine tra le “altre”, in quanto il Pelletterie sta disputando decisamente un campionato a sé.

Il match di andata giocato a Castel San Pietro finì 3-4 in favore delle ospiti, con le gialloblu che hanno creato diversi grattacapi al FiberPasta Chiaravalle fino alla fine del match. L’obiettivo sarà quindi quello di portare a casa qualche punto, compiendo la missione iniziata nell’ottobre scorso. Un risultato utile permetterebbe al Sassoleone di rimanere agganciato al “pacchetto di mischia” che ora caratterizza la graduatoria del girone B di Serie A2; infatti sono ben sei le compagini racchiuse in soli due punti e le ostilità a centro classifica sono ancora apertissime.



La contesa sarà diretta dai sig.ri Galante ed Errico della sezione di Ancona, il calcio d’inizio è fissato per le ore 17:00.

Author: AdminEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Category

Author

No Results Found

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Firenze, n. 6032 del 15 Settembre 2016, con direttore Giancarlo Padovan di proprietà di Pettinati Editore.

Newsletter

Subscribe to our newsletter. Don’t miss any news or stories.

We do not spam!