Sassoleone Calcio a 5 Femminile, importante confronto contro il Dorica Torrette

Stampa
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

A Castel San Pietro andrà in scena una partita interessante in ottica centro classifica, con il Sassoleone che cercherà l’aggancio alle marchigiane.
Nel derby contro il Decima è arrivato il primo segno ‘X’ della stagione. Il 2-2 di San Giovanni in Persiceto è maturato al termine di una partita ben giocata dalle leonesse, alle quali il pareggio va anche stretto per quanto visto nei quaranta minuti.

 

Domenica all’Alberghiero di Castel San Pietro Terme è atteso il Dorica Torrette, già battuto dal Sassoleone nel confronto di andata, conclusosi per 3-4 con reti di Paolucci, Spada, La Ferrara e Bonaventura.
La situazione nella metà della classifica è interessante, con sei squadre racchiuse in soli quattro punti. Da qui al termine della stagione la geografia del girone B è destinata a mutare settimana dopo settimana, con sfide particolarmente stimolanti.

Le doriche, dopo la sconfitta patita tra le mura amiche contro il Firenze, cercheranno di riscattarsi con una solida prestazione in riva al Sillaro, che permetterebbe loro di allungare in classifica sulle gialloblù.
Il Dorica Torrette è infatti a quota 22 punti ed una affermazione delle sorelle Antonecchia e compagne porterebbe il Sassoleone, a quota 19, ad annullare il gap in graduatoria.

Il match avrà inizio come di consueto alle ore 16:00, agli ordini dei sig.ri Casadei di Cesena e Sgueglia di Caserta.

Tags: , , ,