Venerdì, 26 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Sassoleone Calcio a 5 Femminile, trasferta toscana contro l’ostico Firenze

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Nella cornice del Palafilarete andrà in scena l’importante match contro le ragazze di miss Tarchiani, le quali hanno già raggiunto il traguardo salvezza con cinque giornate di anticipo.
Messa in archivio la sconfitta interna contro il Dorica Torrette, le leonesse sono pronte alla trasferta in terra toscana per affrontare il Firenze Calcio a 5, già matematicamente salvo dopo la vittoria ottenuta settimana scorsa.

 

Il 3-1 sul campo del Real Colombine, con doppietta di Durante e goal di Lombardo, ha dato alle ragazze allenate da miss Tarchiani la certezza del mantenimento della categoria

Domenica al Palafilarete di Firenze le gialloblù disputeranno quindi la diciottesima giornata di campionato contro una formazione che ha già raggiunto il primo obiettivo stagionale, ma che certamente non avrà intenzione di tirare i remi in barca. In questa stagione le due compagini si sono già affrontate per due volte, entrambe con risultato a favore delle biancorosse toscane. Il primo match, in Coppa Italia, finì 2-3. Per il Sassoleone segnarono Ricci e Nicolas Antonecchia, mentre per il Firenze andarono in goal Tanzini e Nencioni, con l’intermezzo della beffarda autorete proprio dell’Antonecchia. Nel match di andata, terminato 3-4, fu invece la doppietta di Nencioni, negli ultimi due minuti di gara, a tagliare le gambe a Bonaventura, autrice di una doppietta, e compagne.

L’obiettivo del Sassoleone sarà quindi quello di riscattare i due k.o. in stagione, guadagnando punti per avvicinarsi all’agognata salvezza.
Il calcio d’inizio è fissato per le ore 15:30, agli ordini dei sig.ri Zingariello e Landi di Prato.

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.