Sassoleone Calcio a 5 Femminile, la salvezza passa per Colombine

Stampa
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Nella cittadina umbra Nicolas Antonecchia e compagne andranno a caccia di punti preziosi contro il fanalino di coda Real Colombine, reduce dal derby vinto contro il Perugia.
Archiviato il meritato successo della scorsa giornata contro il Firenze, le gialloblù sono chiamate alla prova della verità contro il Real Colombine ultimo della classe.


Il match di domenica, in programma alle ore 15:30 al Palazzetto dello Sport di Magione (PG), rappresenterà un passaggio cruciale per la stagione delle due compagini, con il Sassoleone che con una vittoria farebbe un salto verso la salvezza. Le umbre di contro, con un risultato negativo, vedrebbero sfumare le proprie chance di mantenere la categoria. Il Real Colombine sarà quindi motivato a strappare i tre punti al termine dei quaranta minuti.

All’andata la spuntarono agevolmente le leonesse, che archiviarono la pratica già nel primo tempo con la doppietta in apertura di Fina e le reti di Ricci, Paolucci e Bonaventura. Nella ripresa andarono ancora in goal Bonaventura e Paolucci per il 7-2 finale. Le grigio-rosa certamente non scenderanno in campo per essere l’agnello sacrificale, forti anche della recentissima vittoria per 3-1 nel derby contro il Perugia.

L’attesa sfida sarà diretta dai sig.ri Serfilippo di Pesaro e Sgadari di San Benedetto del Tronto.

Tags: , ,