Giovedì, 24 Giugno 2021
appstore googleplay
windows store
bari empoli40 fiorentina florentia sangimi40 inter40 juve milan40 orobica40 roma40 sassuolo tava hellas verona40
iten

Ternana, Tampa carica i tifosi

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 


È stata spesso e volentieri, fin da quando è arrivata, un har-trick rossoverde con la sua esultanza braccia al cielo sorridendo ai tifosi delle Ferelle. Amata e considerata uno dei punti cardini della Ternana Femminile, subito mito da seguire per le ragazze e ragazzine del settore giovanile che hanno comprato decine di maglie con il suo amato 5. Tampa si apre, solitamente molto prudente, e lancia il suo messaggio per gara 2 semifinale scudetto.



 

A Ruvo si è vista una Ternana Femminile un po’ timida, quasi scolastica forse si poteva dare qualcosa in più soprattutto sul 3-2?

“Credo che in partite come queste vince chi sbaglia meno, e loro hanno sfruttato i nostri errori per raggiungere gli obiettivi tattici prefissati. Quando eravamo 3-2 abbiamo creato molte opportunità, un palo, uno contro uno con il portiere e le abbiamo sbagliate. Partite come queste sono definite e decise dai piccoli dettagli, e noi nel momento decisivo non abbiamo concretizzato le opportunità da gol.” Che

-Solitamente tu sei una trascinatrice quella che segna sempre, invece in Puglia non sei riuscita ad andare a segno nonostante tu abbia giocato una buona partita. Cosa ti è mancato?

“Io sono una giocatrice che calcia tanto in porta, e in quest’ultima partita non ho calciato, credo che questo mi sono mancate più le opportunità di fare gol che altro. In qualche partita può capitare per tanti motivi.”

-Quanto volete questa finale scudetto?

“Guarda onestamente non trovo molte parole per spiegartelo, perché è una cosa che voglio tanto e come tutte le cose che si vogliono con sentimenti importanti sono quasi impossibili da spiegare.”

-Sei da due anni e mezzo in Italia una finale sarebbe per te in giusto premio soprattutto qui a Terni dove hai dato molto e hai legato tanto con i tifosi e la piazza non pensi?

“Si, credo che arrivare in finale con questa squadra, con questi tifosi sarà una cosa bellissima; molto importante per me come per le mie compagne. Anche per questo ho risposto così alla domanda di prima.”

-Si dice che sei un vero e proprio pallino fisso del Direttore, avete un ottimo rapporto è vero?

“Lo sanno un po’ tutti che ho un ottimo rapporto con lui, pallino non lo so non sono io che devo dirlo.”

-Servirà un Pala Di Vittorio pieno tu nelle tue esultanze ti rivolgi sempre verso i tifosi cosa chiedi a loro per martedì?

“Certo che si! Abbiamo sempre ricevuto tanta spinga da loro e martedì servirà ancora di più. Posso solo chiedergli una cosa...quella che nel momento più difficile della partita loro urlino ancora di più di sempre, in modo da spingerci ancora di più e portarci alla vittoria. Quello che vogliamo tutti. Loro sono una forza in più per ognuna di noi, quando parlo con loro fuori dal campo non smetto mai di ripeterglielo.”

Ufficio Stampa
Anna Policaro

Foto Luca Pagliaricci

Author: RedazioneEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.