Venerdì, 19 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Il Città di Falconara blinda la porta: dal Kick Off arriva Angelica Dibiase

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

La strada tra Milano e Falconara è davvero trafficata. Soprattutto in direzione sud sulla quale sta viaggiando Angelica Dibiase, ultimo arrivo tra le fila del Città di Falconara. Portiere, 27 anni, come Guti e Nona arriva da quel Kick Off che proprio contro le Citizens ha dovuto faticare non poco per passare il turno ai quarti playoff. E chissà se nella scelta finale non abbia influito anche il PalaBadiali pieno di gente entusiasta per incitare le azzurre cittadine?

“Da avversaria sono rimasta sempre stupita dal caloroso pubblico trovato a Falconara, spero di trovare sempre più gente pronta a sostenerci” le sue prime parole dopo il sì alle avances della società di via dello Stadio. Il gm Lorenzo Mondini si sta davvero dando da fare. E per blindare la porta ecco, dunque, arrivare una giocatrice forte ed esperta tra le falchette. Oltre che con il Kick Off, Dibiase ha giocato anche nell’Olimpus e nell’Ita Salandra.

“Sono molto contenta di far parte del città di Falconara, la scelta migliore che potessi fare. Mi aspetto un anno ricco di emozioni con uno staff e delle giocatrici di livello. Proverò a dare il massimo per ricambiare la fiducia data dalla società” conclude Dibiase.

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.