Flavia Annese torna in A e lo fa con il Capena

Stampa
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Dopo il momento di pausa, il motorino pugliese ex Bisceglie torna sui campi della categoria nazionale e lo fa con il massimo dell’entusiasmo con i colori del Capena. Pedina di categoria superiore, convocata già in nazionale azzurra, grinta e cuore da vendere: la neo numero 10 parla già di grande stimolo personale anche per riconquistare la maglia azzurra.

 

- Dopo la chiamata in nazionale e il periodo positivo con il Bisceglie hai dovuto lasciare la Serie A per motivi di lavoro, adesso ritrovi la categoria nazionale con il Capena quali sono le tue sensazioni e le tue aspettative?

“Mettere il futsal in stand-by è stata una scelta obbligata e sofferta, specialmente in un periodo così positivo. Riprendere è un'emozione unica, specialmente con una realtà come il Capena, solida ed ambiziosa.”

- Come ti è sembrato il gruppo dopo i primi allenamenti?

“Le impressioni sono assolutamente positive, ovviamente è per me un gruppo nuovo, in cui sto cercando di entrare in punta di piedi, ma le ragazze mi stanno rendendo le cose semplici.”

- Cosa ti aspetti da questa stagione?

“Non mi piace fare proclami, lascio sempre che sia il campo a parlare, ma allo stesso tempo non mi nascondo, il gruppo ha grandi potenzialità, lavorando e seguendo le indicazioni del mister possiamo toglierci molte soddisfazioni. Dal punto di vista personale voglio riprendere il ritrovare il feeling con il campo e da dove ho interrotto.”

- Ti piacerebbe riconquistare la nazionale?

“Ovviamente sì, indossare la maglia della propria nazionale penso sia il sogno di qualsiasi atleta, aver avuto l'onore di provare tale emozione mi spinge ancora di più a crederci ed impegnarmi.”

Ufficio Stampa

Tags: , , ,