Lunedì, 14 Ottobre 2019
appstore googleplay
windows store
bari empoli40 fiorentina florentia sangimi40 inter40 juve milan40 orobica40 roma40 sassuolo tava hellas verona40
iten

La talentuosa brasiliana Jessica Will è una nuova giocatrice del Capena

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 


Ritorno in Italia per il laterale offensivo la talentuosa brasiliana ex Ferentum va a impreziosire il parco giocatrici di Mister Chiesa. Un altro colpo di categoria superiore che fa sognare la famiglia Capena e i tifosi biancorossi, la brasiliana indosserà la maglia numero 9. Classe ’95 fisico possente, tanta qualità e un tiro di destro esplosivo; questa è Jessica Will, un laterale offensivo che nell’uno contro uno può fare la differenza soprattutto in una categoria come quella cadetta.

In Serie A in due stagioni ha sempre trascinato la propria squadra a campionati importanti dando spettacolo, soprattutto nel suo secondo anno nella Ciociaria quando alla Bellator Ferentum realizzò ben 23 reti.

- Finalmente di ritorno in Italia, hai deciso di tornare a calcare i campi della Serie A. Perché hai scelto il Capena?
“Ho scelto il Capena perché ho visto che ci sono grandi professionisti e da cui posso crescere o imparare giorno dopo giorno sempre di più migliorandomi come atleta e come giocatrice.”

- E’ qualche giorno che ti alleni con la squadra che sensazioni hai avuto?
“Ho visto nelle mie compagne molta voglia di fare bene e molta grinta, ognuna mi è sembrata mettere quel qualcosa in più per arrivare alla partita nel modo migliore anche aiutandosi tra compagne. Questo mi è piaciuto molto.”

- Hai già avuto Mister Chiesa che come ti trovi con lui?
“Il Mister è una persona straordinaria e giusta. Un ottimo professionista e ho totale fiducia in lui e nel lavoro che fa anche per questo sono qui.”

Ufficio Stampa

Author: AdminEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Category

Author

No Results Found

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Firenze, n. 6032 del 15 Settembre 2016, con direttore Giancarlo Padovan.

Newsletter

Subscribe to our newsletter. Don’t miss any news or stories.

We do not spam!