La talentuosa brasiliana Jessica Will è una nuova giocatrice del Capena

Stampa
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Ritorno in Italia per il laterale offensivo la talentuosa brasiliana ex Ferentum va a impreziosire il parco giocatrici di Mister Chiesa. Un altro colpo di categoria superiore che fa sognare la famiglia Capena e i tifosi biancorossi, la brasiliana indosserà la maglia numero 9. Classe ’95 fisico possente, tanta qualità e un tiro di destro esplosivo; questa è Jessica Will, un laterale offensivo che nell’uno contro uno può fare la differenza soprattutto in una categoria come quella cadetta.

In Serie A in due stagioni ha sempre trascinato la propria squadra a campionati importanti dando spettacolo, soprattutto nel suo secondo anno nella Ciociaria quando alla Bellator Ferentum realizzò ben 23 reti.

- Finalmente di ritorno in Italia, hai deciso di tornare a calcare i campi della Serie A. Perché hai scelto il Capena?
“Ho scelto il Capena perché ho visto che ci sono grandi professionisti e da cui posso crescere o imparare giorno dopo giorno sempre di più migliorandomi come atleta e come giocatrice.”

- E’ qualche giorno che ti alleni con la squadra che sensazioni hai avuto?
“Ho visto nelle mie compagne molta voglia di fare bene e molta grinta, ognuna mi è sembrata mettere quel qualcosa in più per arrivare alla partita nel modo migliore anche aiutandosi tra compagne. Questo mi è piaciuto molto.”

- Hai già avuto Mister Chiesa che come ti trovi con lui?
“Il Mister è una persona straordinaria e giusta. Un ottimo professionista e ho totale fiducia in lui e nel lavoro che fa anche per questo sono qui.”

Ufficio Stampa

Tags: , , , , ,