Giovedì, 14 Novembre 2019
appstore googleplay
windows store
bari empoli40 fiorentina florentia sangimi40 inter40 juve milan40 orobica40 roma40 sassuolo tava hellas verona40
iten

Sassoleone Calcio a 5 Femminile, un buon primo tempo non basta per evitare la sconfitta a Perugia

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 


Nella seconda giornata di Serie A2 il Sassoleone viene battuto tra le mura di casa per 4-8. Le gialloblù tengono testa al forte Perugia per oltre un tempo, poi la qualità della compagine umbra si fa valere sul campo fissando così il risultato finale.

 

La squadra ospite parte subito forte passando in vantaggio con Donati, punteggio riequilibrato dopo quattro minuti dalla sfortunata deviazione di Roose, che mette il pallone nella propria porta. Catamerò riporta le perugine avanti con un tiro dalla lunga distanza e l’1-3 giunge ad opera della nipponica Haruyama, brava ad avventarsi in area sul pallone messo in mezzo da Colucci. Capitan Jennifer Antonecchia accorcia le distanze quando mancano otto minuti al termine della prima frazione, ma Conti ristabilisce dopo poco le due lunghezze di distanza. Prima dell’intervallo Giovannini accorcia le distanze, concludendo una prima frazione dai ritmi molto alti, giocato a viso aperto dalle leonesse come da aspettative dell’ante-gara.

Nella ripresa il Sassoleone rientra in campo con determinazione, pervenendo al pari grazie alla rete di Jennifer Antonecchia. Le biancorosse premono il piede sull’acceleratore e fanno loro il match grazie alle due reti siglate da Colucci ed alle realizzazioni di Haruyama e Donati. Il Sassoleone nel secondo tempo ha avuto l’occasione per rifarsi sotto nel punteggio, ma la traversa ha negato la gioia della rete alle ragazze di mister Siglioccolo, che hanno in seguito calciato fuori un tiro libero.



Il prossimo appuntamento di campionato è fissato in calendario per domenica 20 ottobre (calcio d’inizio alle 17:00), quando le gialloblù sfideranno in trasferta la Virtus Romagna, reduce dalla vittoria per 3-0 sul Dorica Torrette e sorprendentemente prima in graduatoria, in coabitazione con il FiberPasta Chiaravalle.

Il Sassoleone tiene un tempo, nella ripresa la superiorità delle perugine si fa sentire, aggiudicandosi il match per 4-8. Per le leonesse sono andate a segno Giovannini e Jennifer Antonecchia, autrice di una doppietta.

Sassoleone 2015 APD – Perugia Futsal 4-8

Sassoleone 2015 APD: 1 D’Elia, 3 N. Antonecchia, 5 Fortuna, 6 Mordenti, 8 Vartuli, 9 Galassi, 10 Bonaventura, 11 Giovannini, 12 Baldini, 13 Rossi, 19 Spada, 22 J.Antonecchia. All. Giovanni Siglioccolo.

Perugia Futsal: 1 Pordenoni, 3 Colucci, 5 Catamerò, 7 Mastini, 8 Goracci, 9 Lombardelli, 10 Donati, 12 Ricottini, 16 Conti, 17 Tosi, 19 Haruyama, 23 Roose. All. Marco Abati.

Arbitri: Mosconi e Parrella di Cesena
Marcatori: PT 1’33” Donati (P) , 5’53”autogoal Roose (S), 10’03” Catamerò (P), 10’54” Haruyama (P), 12’20” J. Antonecchia (S), 14’26” Conti (P), 17’01” Giovannini (S); ST 2’17” J. Antonecchia (S), 2’36” Colucci (P), 3’32” Haruyama (P), 10’35” Donati (P) 14’28” Colucci (P).

Author: AdminEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Category

Author

No Results Found

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Firenze, n. 6032 del 15 Settembre 2016, con direttore Giancarlo Padovan.

Newsletter

Subscribe to our newsletter. Don’t miss any news or stories.

We do not spam!