Martedì, 16 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Calcio a 5: Sassoleone Femminile - Decima Sport Camp è derby time all’”Alberghiero”

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Le leonesse attendono in casa il Decima Sport Camp per l’atteso match della quarta giornata. Il D.S. Piancastelli: “Partita importante, mi aspetto una prova d’orgoglio. Voglio vedere dalle ragazze la stessa grinta messa in campo l’anno scorso, quando conquistammo la salvezza con grande determinazione.”

 

Voltare pagina e conquistare punti. Questo è l’unico pensiero che è nella testa del Sassoleone. Le atlete allenate da Giovanni Siglioccolo non hanno avuto tempo per rimuginare sulla netta sconfitta subita domenica scorsa per mano della Virtus Romagna. Domani è infatti il tempo di un nuovo derby, il più atteso, contro le bolognesi del Decima Sport Camp.

Le apette, a quota quattro punti in classifica, sono reduci dal k.o. interno per 2-4 contro il Perugia Futsal. Per le leonesse sarebbe di vitale importanza accaparrarsi l’intera posta in palio, in modo tale da accorciare il divario in classifica tra le due compagini. Lo scorso anno, alla quinta giornata, la vittoria interna di Miriam Bonaventura e compagne sbloccò lo zero in graduatoria, frenando le velleità di un Decima all’ora in seconda posizione.

Il vulcanico direttore sportivo gialloblù Sabrina Piancastelli analizza il momento delle sue ragazze: “Dobbiamo andare oltre la sconfitta contro la Virtus Romagna. Il derby sarà un match dal peso notevole, sia dal punto di vista del morale, che dal punti di vista tecnico. Mi aspetto un Decima molto accorto in fase difensiva, che è il suo punto di forza. Credo che sarà una gara che vedrà entrambe le formazioni attendiste, anche se la partita dovremo farla noi. Dalle mie ragazze,” prosegue il D.S. del Sassoleone, “mi aspetto una prova d’orgoglio. Voglio vedere dalle giocatrici la stessa grinta messa in campo per raggiungere la salvezza durante la scorsa stagione, traguardo raggiunto grazie alla determinazione ed alla voglia di vincere”.

Il match dell’”Alberghiero” di Castel San Pietro Terme avrà inizio alle ore 16:00, agli ordini del sig. Francesco Cocco

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.