Sassoleone Calcio a 5 Femminile, ostica trasferta a Monteprandone

Stampa
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Dopo la vittoria nel derby, la formazione allenata da Giovanni Siglioccolo affronterà domani il Futsal Prandone ultimo in classifica con zero punti. Fischio d’inizio alle ore 16:00.
Messa in archivio la vittoria di domenica scorsa contro il Decima Sport Camp, le leonesse sono chiamate a proseguire il trend positivo. Dopo una settimana passata al lavoro, al fine di perfezionare quanto di buono visto sul parquet dell’”Alberghiero”, Daiana D’elia e compagne affronteranno il Futsal Prandone ultimo della classe.


Il derby ha consegnato alla storia recente un Sassoleone in grado di produrre ottime trame di gioco nella prima parte abbondante di gara, per poi vivere un calo nella parte centrale del secondo tempo. In questo periodo la già citata leonessa numero uno è salita in cattedra difendendo strenuamente la propria porta e il risultato.

L’inedita trasferta di Monteprandone si preannuncia quindi insidiosa, con le padroni di casa reduci dalla recente sconfitta per 0-1 contro la Virtus Romagna, prima della classe a punteggio pieno. La squadra della provincia di Ascoli Piceno, al debutto assoluto in Serie A2, è ancora ferma a zero punti e non è disposta a concedere nulla sul campo di casa.

Il match del Palasport “Colle Gioioso” di Monteprandone avrà inizio alle ore 16:00, agli ordini del sig. Simone Adriani di Viterbo e della sig.na Natalia Bernardino di Terni.

Tags: ,