Sassoleone Calcio a 5 Femminile, leonesse punite dal cinico Futsal Prandone

Stampa
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Le ragazze di Siglioccolo non riescono a tradurre in reti l’enorme mole di gioco prodotta, finendo per perdere 4-2. Ora occhi puntati al difficile match casalingo contro il Francavilla.
Chi di 4-2 ferisce, di 4-2 perisce. E’ purtroppo questo l’epilogo della trasferta domenicale del Sassoleone, uscita battuta dal campo di Monteprandone con lo stesso risultato che aveva regalato alle ragazze di Siglioccolo i primi tre punti di questo campionato.


Le gialloblù sono state autrici di una buona partita, producendo un gran numero di occasioni da rete, purtroppo non andate a segno. Più cinico il Futsal Prandone, bravo a concretizzare le poche opportunità da goal avute.

La partita per il Sassoleone si era messa sui giusti binari, grazie alla rete di Vartuli al 6’, per poi essere raggiunte sull’1-1 grazie al calcio di rigore trasformato da Bruni.
Nella ripresa le padroni di casa completano la rimonta grazie a Capannelli, poi è Spada a ristabilire la parità. Nei minuti finali le reti di Felicetti e Tavoletti portano le marchigiane alla vittoria.

Da segnalare l’infortunio del capitano Jennifer Antonecchia, uscita nel secondo tempo, alla quale auguriamo un pronto rientro in campo.

Futsal Prandone - Sassoleone 2015 APD 4-2

Futsal Prandone: 2 Bruni, 6 Piergallini, 8 Faini, 9 Felicetti, 10 Celi, 13 Peroni, 14 Schiavi, 16 Mascitti, 18 Capannelli, 21 Urriani, 77 Tavoletti. All. Davide Fanesi.

Sassoleone 2015 APD: 1 D’Elia (P), 3 Fortuna, 5 Benfenati, 6 Mordenti, 8 Vartuli, 10 Bonaventura, 11 Giovannini, 13 Porfiri, 17 Rossi, 19 Spada, 22 J.Antonecchia, 99 Cappelli. All. Giovanni Siglioccolo.

Arbitri: Simone Adriani di Viterbo e Natalia Bernardino di Terni.

Marcatrici: PT 5’34” Vartuli, 11’28” rig. Bruni (P); ST 6’26” Capannelli (P), 12’04” Spada (S), 18’52” Felicetti (P), 19’17” Tavoletti (P).
Note: ammonite Bruni, Felicetti, Urriani, Tavoletti (P).

Tags: , ,