Mercoledì, 24 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Città di Capena, sabato il primo grande esame

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Se fino a ora le ragazze di Mister Chiesa non hanno tradito le aspettative, biancorosse ancora imbattute in questo inizio di stagione, sabato pomeriggio saranno messe davanti a un vero e proprio esame di maturità. La Virtus Romagna prima nel girone a punteggio pieno si presenterà al Palasport Pertini con il coltello tra i denti per difendere il primato. Ci vorrà quindi una prova perfetta o quasi delle Leprotte che questa volta dovranno avere anche l’appoggio del pubblico capenate per dare quel qualcosa in più.

 

Sarà infatti determinante avere dalla propria parte il fattore campo e con le tribune piene oltre che colorate di bianco rosso così, sicuramente, le ragazze di Mister Chiesa potranno far primeggiare sul gradino più alto il nome di Capena. La gara anticipata alle ore 19 sarà il piatto forte di giornata e c’è da scommettere che gli addetti ai lavori non perderanno l’opportunità di vedere da vicino non solo le giocatrici biancorosse , ma anche un grande spettacolo. Conti alla mano Mister Chiesa può fare affidamento su tutta la rosa senza squalifiche o infortunate visto che anche Csepregi è tornata a disposizione e giocando alcuni scampoli di gara in quel di Ancona.

Attenzione massima però nel prepararsi mentalmente alle caratteristiche di questo Virtus Romagna che ha ereditato dal Fano (lo scorso anno in Serie A) tante giocatrici e un bel gruppo con tanta esperienza nelle categorie regionali. Sicuramente la giocatrice di punta e Mencaccini ex nazionale azzurra e con alle spalle una lunghissima storia tra le migliori realtà italiane della massima serie. Gli ingredienti ci sono tutti per passare un grande sabato in quel del Pala Pertini, le ragazze chiamano a raccolta il proprio pubblico che sicuramente risponderà presente.

Ufficio Stampa

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.