Capitan Menichelli elogia la squadra e chiede di vivere alla giornata

Stampa
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Una Veronica Menichelli, soddisfatta per la prova fornita dal gruppo e giudiziosa sull’imminente futuro. Digressione cauta sul mercato e ciò che verrà, ma convinta che l’obiettivo promozione è possibile se umiltà e testa prevarranno su presunzione e foga.

 

Grande vittoria quella di sabato e grandi interventi tuoi come sempre ti fai trovare pronta nel momento più importante, che ci racconti di questa gara?

“È stata una gara difficile, nella quale il primo tempo abbiamo dominato, concedendo alle avversarie pochissime ripartenze, abbiamo chiuso sul 2 a 0, sbagliando almeno 3 occasioni da gol. Il secondo tempo, siamo calate fisicamente, ed è uscita la squadra avversaria, ma siamo state brave a tener duro e a riuscire a chiudere la partita sul 3 a 1. Per noi, è una vittoria importante, dovevamo ma soprattutto volevamo prenderci la vetta della classifica, e sono contenta che siamo riuscite in questo.”

La squadra sabato ha dovuto fare a meno di Annese e con Csepregi in non perfette condizioni, quanto sta facendo la differenza il carattere di questo gruppo?

“Purtroppo le assenze si sono fatte sentire, non avere cambi contro la tua diretta avversaria, non è stato facile, ma faccio ancora i miei complimenti alla mia squadra, perchè la voglia, la determinazione e l'obiettivo di raggiungere la vittoria, ha fatto la differenza, non abbiamo mai perso la concentrazione. È stata una grande vittoria di squadra, prova che questa squadra ha carattere e continuerà a dimostrarlo partita dopo partita.”

Sabato si riparte da capolista con una partita all’apparenza meno impegnativa, che Prandone vi aspettate?

“Non conosco il Prandone come squadra, ma penso che non si può guardare la classifica, ogni partita va affrontata con la giusta convinzione, non si deve mai prendere una squadra sottogamba, poi ora che siamo in vetta, contro di noi, verranno tutti a giocare con il coltello tra i denti, e noi, accettiamo volentieri questa sfida!”

Torneranno Annese e Csepregi in miglior forma, rotazioni più larghe che potranno dare respiro, ti aspetti qualche arrivo a dicembre?

“Finalmente la squadra torna ad essere completa, in modo da avere più cambi e più fiato per correre e giocare.
Non so cosa stia accadendo dietro le quinte, la società lavora ogni giorno per migliorarsi e migliorarci, vediamo cosa avranno intenzione di fare, sarà una sorpresa per tutti.”

Ufficio Stampa

Foto Eleonora Di Mario

Tags: , , ,