Venerdì, 19 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Sassoleone Femminile in trasferta a Foligno

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Domani pomeriggio, al Palazzetto dello Sport di Magione (PG) (inizio ore 16:00), andrà in scena la partita tra il Sassoleone e le biancorosse umbre, ottave in classifica. Le leonesse dovranno ben figurare per rimanere a ridosso della zona salvezza.

 

Smaltita la delusione per la sconfitta in casa contro il Francavilla Calcio, la truppa allenata da mister Giovanni Siglioccolo è chiamata alla gara esterna contro l’Atletico Foligno. Nella settima giornata, le leonesse dovranno necessariamente ruggire per tutti i quaranta minuti. Il passivo di reti mostrato nell’ultimo turno è sicuramente più pesante rispetto a quanto fatto vedere in campo. Nel match di domenica scorsa contro le abruzzesi, infatti, Bonaventura e compagne hanno giocato un buon futsal, ma è mancata ancora la freddezza in fase realizzativa, compromettendo le prime fasi della sfida nelle quali le gialloblù si sono mostrate all’altezza dell’avversario.

Questa caratteristica dovrà venire alla luce nella trasferta umbra, al fine di mantenere il passo con le altre compagini nella lotta per non retrocedere. Tra queste c’è proprio l’Atletico Foligno, ottavo in classifica con sette punti conquistati e reduce dalla vittoria casalinga per 1-0 contro il Futsal Prandone. La squadra biancorossa, allenata da Eugenio Boranga è un’altra delle formazioni neopromosse che compongono l’organico del girone B. Questo fa del match che si disputerà al Palazzetto dello Sport di Magione una sfida del tutto inedita.


La partita avrà inizio alle ore 16:00, agli ordini del sig. Simone Martini della sezione di Empoli

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.