Venerdì, 13 Dicembre 2019
appstore googleplay
windows store
bari empoli40 fiorentina florentia sangimi40 inter40 juve milan40 orobica40 roma40 sassuolo tava hellas verona40
iten

Sassoleone Calcio a 5 Femminile, trasferta romana nel fortino della capolista

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 


Domenica pomeriggio al Palasport di Fiano Romano (calcio d’inizio alle ore 16:00) ci sarà la sfida contro il Città di Capena, compagine al debutto in Serie A2 e attualmente prima in graduatoria.

 

Non è avvenuto l’auspicato cambio di passo. Contro il FiberPasta Chiaravalle le gialloblù hanno tenuto solamente durante la prima frazione, mostrando di non essere ancora uscite dalla “crisi del secondo tempo”, ovvero quel calo di prestazioni nella ripresa che è ormai marchio di fabbrica delle partite delle leonesse.



Domani alle ore 16:00 (arbitriaggio affidato alla Sig.ra Lozzi di Roma 2 ed al Sig. Paratesh di Ostia Lido) la nona giornata di campionato prevede in calendario la sfida proibitiva contro il Città di Capena, squadra all’esordio in Serie A2. Attualmente le leprotte occupano la prima posizione in campionato con 22 punti e hanno inanellato una serie positiva di tutto rispetto, composta da sette vittorie e un pareggio, nella partita di debutto contro il Decima Sport Camp. Nell’ultima gara, il Capena ha battuto con un sonoro 8-1 l’Atletico Foligno.

Le ragazze di mister Siglioccolo sono chiamate quindi alla difficile impresa di strappare punti alle biancorosse capitoline, fino a qui imbattute in campionato e sempre vittoriose tra le mura amiche del Palasport di Fiano Romano.
Durante lo scorso campionato l’input definitivo per la rimonta della formazione della piccola frazione di Casalfiumanese arrivò proprio in occasione di una mission impossible. In settimana le atlete del Sassoleone hanno preparato a lungo il match nel quale non si limiteranno al ruolo di comparse e daranno battaglia alle laziali cercando di

 

Author: AdminEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Category

Author

No Results Found

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Firenze, n. 6032 del 15 Settembre 2016, con direttore Giancarlo Padovan.

Newsletter

Subscribe to our newsletter. Don’t miss any news or stories.

We do not spam!