Venerdì, 19 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Rinforzo dall'Argentina per le Leprotte

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Il Città di Capena, nella persona del Direttore Sportivo Damiano Basile, comunica di aver raggiunto l’accordo con la giocatrice Italo-argentina Maria Laura Fuhrmann conosciuta in patria come “la ardilla”. La ragazza classe ‘89 e capitano del Club Ferro Carril Oeste finalista dell’ultimo campionato argentino e vincitrice dell’ultima Coppa Argentina, indosserà la maglia numero 11 biancorossa.

 

Si ringrazia per la buona riuscita dell’operazione la Società Club Ferro Carril Oeste nella persona del Tecnico Marcos Zuccotti e la Futbol Agency BUENROME nella persona di Franco Ceracchi. Queste le prime parole della giocatrice argentina ex Independiete, San Lorenzo e Ferro Carril:

“Sono molto felice di venire in Italia per vivere questa esperienza, con grande entusiasmo. Sapendo che questa sarà per me una crescita nella mia carriera sportiva. Sono molto emozionata di giocare per il Capena, perché ho visto che è un club con un bel progetto e voglia di crescere. Primo nella serie A2 e con molte possibilità di salire in A1. Spero di poter dare il mio contributo alla squadra per raggiungere tutti gli obbiettivi.”

La Società rende noto che il giorno 8 gennaio ci sarà alle ore 19.30 la Conferenza Stampa di Presentazione presso il Pala Pertini.

Ufficio Stampa

Foto Club Ferro Carril Oeste

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.