Mercoledì, 22 Gennaio 2020
appstore googleplay
windows store
bari empoli40 fiorentina florentia sangimi40 inter40 juve milan40 orobica40 roma40 sassuolo tava hellas verona40
iten

Città di Capena, amichevole ok: domenica torna il campionato

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 


Un Capena brillante che mostra i muscoli nell’amichevole al Pala Fonte battendo per 7-4 la squadra della Briciola che milita nel girone C di A2. Due gran gol di Neka, la solita e immancabile Will con doppietta , un gran gol di tacco di Ribeirete e i gol di Mercuri e Paz (svincolata in prova). Assenti Annese e Csepregi, quest’ultima impegnata con la propria nazionale nel torneo che vedrà protagonista anche la nazionale azzurra dal 12 al 15 giugno.


Tanta curiosità per vedere all’opera il duo argentino: Fuhrmann sicuramente la più in palla ha mostrato velocità, qualità e personalità, ma era chiaro fin dall’inizio che la sua esperienza poteva fare la differenza. Meno minuti per la Pocha Serqueira, ma la laterale ex Gimnasia ha fatto vedere buone cose soprattutto in termini di fisicità.

Domenica ci sarà il Decima, la squadra bolognese fino a ora ha alternato belle prestazioni a qualcuna meno, tutto sommato però il pareggio della gara di andata (fu l’esordio in campionato) fa drizzare le antenne al massimo a Mister Chiesa e la squadra. Non si dovrà correre il rischio di sottovalutare la gara perché si sa la ripresa del campionato nasconde sempre qualche insidia alle squadre di alta classifica. Appuntamento per domenica ore 16 al Pala Pertini, Will e compagne avranno il compito di ricominciare la corsa verso la Serie A.

Ufficio Stampa



Foto Luca Pagliaricci

 

Author: AdminEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Category

Author

No Results Found

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Firenze, n. 6032 del 15 Settembre 2016, con direttore Giancarlo Padovan.

Newsletter

Subscribe to our newsletter. Don’t miss any news or stories.

We do not spam!