Venerdì, 19 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Sassoleone senza paura attende la Virtus Romagna

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Domani pomeriggio all’”Alberghiero” di Castel San Pietro (calcio d’inizio alle 16:00) è attesa la compagine romagnola, seconda in classifica. Mister Siglioccolo: “Sulla carta sono un’avversaria forte, affronteremo la sfida a viso aperto, senza paura e con voglia di divertirci”.

 

Il leone non conosce il timore. E così, anche le leonesse allenate da Giovanni Siglioccolo, pronte a rientrare in campo per affrontare un’avversaria ben attrezzata come la Virtus Romagna, ma non impossibile da impensierire.
Capitan Jennifer Antonecchia e compagne sono tornate dalla trasferta di Perugia con zero punti, ma con la consapevolezza di riuscire a mettere in difficoltà chiunque, anche quando la partita sembra già segnata.

Domani a Castel San Pietro Terme si disputerà quindi il primo dei due derby regionali consecutivi. Le virtussine romagnole, seconde in graduatoria, sono reduci dalla vittoria per 5-3 contro il Dorica Torrette e dovranno fare a meno di alcuni tasselli importanti. L’allenatrice Alessandra Imbriani non avrà a disposizione, tra le altre, giocatrici chiave come Nicole Fusconi, vittima di un grave infortunio in Coppa Italia, e Fulvia Dulbecco, squalificata.

Mister Siglioccolo deve fare i conti con la defezione di Nicole Antonecchia, ma il morale in casa gialloblù è alto, come traspare dalle sue parole: “Sono molto soddisfatto della prestazione di Perugia, dove le ragazze hanno reagito bene alle difficoltà. Nel secondo tempo siamo riuscite a compiere una splendida rimonta, portandoci a pochissimo dal vincere la partita. Domani vogliamo mettere in difficoltà la Virtus Romagna. Hanno alcune assenze pesanti, sulla carta rimangono comunque una squadra molto forte. Scenderemo in campo senza paura, per divertirci e fare bene”. L’allenatore della compagine della frazione di Casalfiumanese guarda anche al prossimo futuro. “Ci aspetta un trittico di partite importanti, con il derby contro il Decima Sport Camp settimana prossima e la partita contro il Futsal Prandone il primo marzo. Da queste tre sfide cercheremo di portarci a casa il massimo dei punti. E’ nelle nostre potenzialità, dobbiamo fare un passo alla volta”.

 

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.