Venerdì, 29 Marzo 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

La Città di Capena si prepara al marzo di fuoco

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Una settimana di lavoro dove si baderà soprattutto alla preparazione fisica visto il rush finale di marzo che attende le Leprotte di Mister Chiesa. Il mese si aprirà con la gara del primo dove ad attendere e chiudere il ciclo delle avversarie marchigiane ci sarà il Dorica Torrette di Ancona, squadra che sta provando ad entrare in zona play off. Il Capena dovrà fare a meno di Neka che diffidata è stata ammonita a Civitanova e quindi sconterà la giornata di riposo forzato.


La settimana susseguente ovvero l’otto marzo ci sarà il grande scontro diretto con la Virtus Romagna, la squadra di Capitan Mencaccini rappresenterà in sostanza l’ultimo scoglio verso la promozione diretta e il primo posto. Se infatti il Capena dovesse aggiudicarsi questi due ultimi scontri diretti potrebbe iniziare il countdown verso la promozione matematica, visto anche gli scontri che ci saranno tra le prime quattro.

Dopo Dorica Torrette e Virtus Romagna sarà il turno delle finali di Coppa (14/15). Un evento che in casa Capena si aspetta con tante aspettative e con la voglia di portare il primo trofeo in casa Leprotte, pur sapendo che Molfetta, Napoli e Verona sono concorrenti in egual misura forti e determinate. Il mese si chiuderà con gare più abbordabili ovvero contro Prandone e Foligno. Quest’ultima, con tutta probabilità, sarà l’impegno tra i due più ostico; ma sarà allo stesso tempo (scongiuri a parte) la partita che potrà regalare matematicamente la massima categoria. Tutto ciò se non verranno fatti passi falsi strada facendo lungo la via di un marzo che si spera non sia come il proverbio: pazzerello.

Ufficio Stampa

Foto Luca Pagliaricci

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.