Giovedì, 25 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Città di Capena: Martina Manola nuova Team Manager

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Il Città di Capena è lieta di annunciare che per la stagione 2020/2021 la nuova Team Manager sarà Martina Manola. Giovane, appassionata e capenate Martina entra a far parte della famiglia biancorossa essendone già dallo scorso anno grande tifosa e ammiratrice.

 

Nella passata stagione hai seguito le Leprotte assiduamente, che idea ti sei fatta del Città di Capena?
“Ho potuto vedere le nostre leprotte grintose in campo , con un eccellente gioco di squadra oltre alla preparazione tecnica. Sono tutte molto motivate , sicuramente ben preparate per una grande sfida come quella della serie A.”

  • A livello organizzativo una società di categoria nazionale ha tanto da lavorare ogni domenica, che organizzazione hai percepito dall’esterno nella stagione appena trascorsa?
    “Dove non sì vedono problemi c'è sicuramente una buona organizzazione, capace di prevenirli e qualora se ne verificano, risolverli prontamente, questo è quello che ho percepito dalla stagione precedente, sia dallo staff in campo che da quello esterno. Anche io entrerò in questa ottica e spero di aiutare il gruppo delle ragazze in ogni modo.”
  • Il ruolo da Team Manager è un ruolo delicato dove si sta molto a contatto con la squadra, essendo una donna sei facilitata in questo, quali sono le tue aspettative?
    “Farò del mio meglio per essere di aiuto e sostegno alle nostre ragazze, sia in campo che fuori . Sono pronta ad affiancarle al meglio in questa grande sfida che ci aspetta.”
  • Il Capena approda in A e sfiderà tante squadre importanti in città e realtà grandi sarà per te un orgoglio portare i colori bianco rossi in giro per l’Italia?
    “Certo che sì, sarà un grande orgoglio per me accompagnare le bianco rosse in questa lunga serie di grandi sfide, che non mancheranno di riempire di orgoglio anche i nostri tifosi. Portando il città di Capena tra le migliori d'Italia. 

Ufficio Stampa

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.