Mercoledì, 17 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

La Vice Presidente Morara: rimasta affascinata da questa squadra

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Ai microfoni di Luca Pellegrini si presenta la nuova Vice Presidentessa Micaela Morara. Partiamo chiedendoti subito quali sono stati i motivi che ti hanno spinto ad intraprendere ques a nuova avventura?

“Ti ringrazio. Sono sempre stata una grande appassionata di calcio: sono stata abbonata, tifosa, ho fatto numerose trasferte… devo dire che il calcio femminile è un mondo per me completamente nuovo che mi ha colpito molto e mi ha affascinato, per questo ho deciso di intraprendere questa nuova avventura.”

 

  • Un nuovo mondo per te così come lo è per me, questo del calcio femminile, decisamente molto affascinante. Hai avuto anche occasione di vedere parte dell’allenamento che le ragazze hanno svolto quest’oggi, quindi come ti è sembrata la squadra?

“Ripeto, è una grande novità per me però sono stata colpita da queste ragazze che mi sono sembrate fin da subito molto in gamba ma soprattutto felici di giocare.”

  • Domenica, come ricordiamo a tutti, alle ore 16, si svolgerà qui al PalaPertini la partita tra Città di Capena e Città di Falconara che cercherò di raccontarvi in diretta sulla pagina PMGSportFutsal. Un impegno ostico che vedrà le nostre ragazze impegnate contro la capolista del girone a punteggio pieno, speriamo quindi di riuscire a ben figurare. Sarai presente per il match che ci attende?

“Assolutamente sì, è una partita molto importante dove però sono sicura che riusciremo a fare bene e vincere.”

  • Noi ovviamente ci speriamo!
    La nuova Vicepresidentessa vuole essere subito positiva, giusto così! Un invito a seguirci anche a tutti coloro che non potranno assistere alla partita qui al palazzetto ma che lo potranno fare da casa?

“Si, invito tutti a seguire l’incontro. Purtroppo in questa emergenza Covid i posti sono molto limitati, però avete tutti gli strumenti per seguire la partita quindi non mancate!”

Luca Pellegrini

Ufficio Stampa

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.