Le leprotte riprendono gli allenamenti: in arrivo un grande colpo di mercato!?

Stampa
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Regna grande ottimismo in casa Leprotte dopo la bellissima prova contro la Kick Off che non solo ha lanciato un messaggio importante al campionato mostrando che la squadra biancorossa a organico pieno può fare fastidio a chiunque, ma che soprattutto ha mostrato una identità di gioco chiara segno che il lavoro svolto da Mister Chiesa e il suo staff è stato di grande spessore nonostante le pochissime partite giocate fino ad ora e i tanti infortuni.


Ripresa degli allenamenti che vedrà ancora la defezione per l’infortunio alla caviglia di Will, ma con il recupero di Fuhrmann che rientrerà in gruppo visto che l’esame svolto oggi presso il Centro Tiberino di Fiano dovrebbe aver dato esito positivo, salvo sorprese. La vera notizia potrebbe arrivarti da oltre mare però perché Mister Chiesa ha accelerato per un gran colpo di mercato che sia in grado di aiutare la rosa attuale a fare quel salto di qualità in chiave play off e agguantare il sesto posto che garantirebbe la qualificazione diretta alla Coppa Italia.

La volontà di migliorare il livello tecnico da parte del Manager e Mister biancorosso ormai è nota e questo giustifica anche i tuoni del post partita contro la Kick Off quando con i complimenti alla squadra e alla dirigenza il vulcanico tecnico romano ha bacchettato qualche voce fuori luogo di troppo. In vista però della ripresa la squadra si sta concentrando sopporto sulle gare di gennaio che potranno dire se questo Capena è veramente la mina vagante della Serie A oppure se arriverà semplicemente a una salvezza tranquilla come da obiettivo stagionale prefissato.

Ufficio Stampa

???? Luca Pellegrini

???? Foto Luca Pagliaricci

Tags: , ,