Giovedì, 25 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Il Falconara cala la cinquina a Bitonto

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Grande prova del Città di Falconara nella trasferta in Terra di Puglia sul difficile campo del Bitonto di Lucileia e Taina Santos.
Primo tempo giocato alla pari con le Citizens che passano in vantaggio con Taty. Pereira potrebbe raddoppiare ma Tempesta esce e blocca. Taina salva su Luciani e poi si rende pericolosa nella reazione delle padrone di casa. Janice Silva impegna severamente Tempesta in due occasioni, fa altrettanto Cenedese con Dibiase attenta.

A 6 secondi dalla sirena il Bitonto riapre i giochi con Diana Santos con un tiro deviato che spiazza Dibiase.

Nella ripresa Falconara allunga. Cenedese per anticipare Dalmaz fa autogol al suo portiere in uscita con un pallonetto di testa. ha fatto autogol di testa, facendo un pallonetto al portiere in uscita. Marta rapace in area sul suggerimenti di Taty fa 3-1.
Ancora Falconara. Janice duetta con Luciani e colpisce traversa. Il Bitonto si fa vedere con Othmani, Dibiase chiuse in uscita, ma L pressione delle marchigiane sale e al 10' Pereira avanza d'imperio prima di servire palla a Marta per il poker. Le pugliesi accorciano con Lucileia e il portiere di movimento. Le sortite di Taina e Cenedese fanno tremare ma Dibiase non ne vuole più e proprio alla scadere Marta firma la sua tripletta personale e fissa lo scopre sul 2-5.

Le Citizens festeggiano il punteggio pieno dopo due giornate al cospetto di una grande avversaria. Rimaneva prossima si torna al PalaBadiali dove le ragazze di Neri sfideranno la neopromossa Audace Verona.

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.