Città di Falconara, rinviata al 26 gennaio la gara col Kick Off

Stampa
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Kick Off - Città di Falconara ufficialmente rinviata mentre arriva a quota 11 il numero di positivi nel gruppo squadra tra giocatrici e staff tecnico. Alcuni con sintomi lievi, altri asintomatici ma tutti a casa in quarantena e attività sportiva interrotta mentre la società di via dello Stadio si è subito organizzata per non far mancare nulla alla proprie giocatrici in isolamento a casa.

Sono stati organizzati turni per la consegna della spesa o per medicinali. La Divisione Calcio a 5, nel frattempo, ha programmato il recupero della 11esima giornata al 26 gennaio.

“La grande forza di questa società - spiega il presidente Marco Bramucci - è la sua gente. Anche nel corso del lockdown abbiamo fatto di tutto per assistere le giocatrici che, lontano da casa, in quella situazione difficile, sono rimaste qui a Falconara. Anche ora saremo loro vicini e faremo in modo che nulla manchi. Speriamo che questo virus ci lasci presto in pace e ci consenta di tornare in campo, per quello che riguarda noi e tutte le altre squadre. In generale speriamo di tornare presto alla normalità, comprese le nostre domeniche con tutti i nostri tifosi sulle gradinate del PalaBadiali“.

Tags: , , , , ,