Sabato, 31 Ottobre 2020
appstore googleplay
windows store
bari empoli40 fiorentina florentia sangimi40 inter40 juve milan40 orobica40 roma40 sassuolo tava hellas verona40
iten

Serie C News

Un grande Arezzo conquista Spoleto

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

Le ragazze di mister Luca Bonci continuano la loro striscia positiva vincendo anche sul campo del Ducato Spoleto con un risultato nettissimo. Le amaranto sono state padrone del gioco per tutti e 90', macinando azioni su azioni e andando a rete ben 13 volte. Il match prende subito la giusta direzione quando al 3' Ceccarelli sblocca il risultato con un tiro-cross che non tocca nessuno e si infila direttamente in porta. Passano pochi minuti e al 10' raddoppio amaranto di Gnisci che è servita in area da Ceccarelli e dopo una respinta sulla linea della difesa avversaria non sbaglia la seconda volta.

Leggi tutto: Un grande Arezzo conquista Spoleto

Il Trento Calcio femminile espugna il campo di Bressanone per 1-0

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

Il primo derby regionale di campionato va al Trento Calcio femminile che espugna il campo di Bressanone per 1-0. Vittoria e punti importanti quelli portati a casa dalla trasferta altoatesina: ora la classifica si fa interessante, il Trento aggancia lo stesso Brixen e, seppur ancora corta dopo sole 3 giornate, promette una stagione davvero avvincente.
Il match, rispondendo a pieno alle aspettative, è stato equilibrato. Giocato con attenzione da entrambe le formazioni, attente inizialmente forse più a non subire e a cercare il bel gioco. Sono le padrone di casa nei primi minuti a tenere ben saldo il pallino del gioco, con un maggior possesso palla che però non porta frutti se non qualche velleitario tentativo con tiri da fuori area ed una
occasione più netta ben sventata da Valzolgher.

Leggi tutto: Il Trento Calcio femminile espugna il campo di Bressanone per 1-0

Il Chieti Calcio Femminile batte il Crotone con un gol di Giulia Di Camillo e mantiene la leadership a punteggio pieno in compagnia del Palermo

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

Sofferta vittoria per il Chieti Calcio Femminile al “F.lli Ciavatta”di Miglianico: battuto 1-0 il Crotone grazie ad un gol di Giulia Di Camillo all’inizio del secondo tempo. Le neroverdi viaggiano a punteggio pieno e sono prime in classifica con il Palermo a 9 punti dopo tre partite di Campionato.
Si sapeva che contro le calabresi non sarebbe stata facile: è stata una partita dura per la squadra di Mister Lello Di Camillo che ha faticato non poco per avere la meglio sulle avversarie pur gestendo costantemente il gioco durante i novanta minuti. Il Crotone ha infatti messo in mostra una buona difesa puntando poi su ripartenze veloci per cercare di proporsi in fase d’attacco. È stata una vera e propria battaglia alla fine della quale il Chieti ha conquistato un successo che fa bene al morale e alla classifica che sorride decisamente alle neroverdi.

Leggi tutto: Il Chieti Calcio Femminile batte il Crotone con un gol di Giulia Di Camillo e mantiene la...

Riccione - Torres rinviata per un sospetto caso di Covid-19

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

La Sassari Torres Femminile comunica il rinvio della gara contro il Riccione.
Le due società, in accordo tra loro e dopo aver comunicato le loro intenzioni alla Federazione, hanno optato per lo spostamento della gara, prevista per ieri pomeriggio alle ore 18, per un sospetto caso di Covid-19.

Leggi tutto: Riccione - Torres rinviata per un sospetto caso di Covid-19

La Res Women espugna 3 a 2 il campo della Ternana

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

Prima vittoria in campionato per la Res Women che espugna 3 a 2 il campo della Ternana ed ottiene i primi tre punti stagionali.
Lunga la lista delle assenti in casa Res: mister Amore deve infatti fare a meno di Spagnoli, Romanzi, Coluccini, Liberati, Mosca e del portiere Fazio, e manda in campo dal primo minuto Caporro tra i pali, Lommi, Cunsolo, Chiappa e Checchi in difesa, Rossi, Simeone, Fracassi e Graziosi a centrocampo, con capitan Nagni e Manca in attacco.

Leggi tutto: La Res Women espugna 3 a 2 il campo della Ternana

Ducato Spoleto-ACF Arezzo: le convocate e le parole del mister

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

Dopo l'esordio casalingo vincente per 6-2 contro la Pistoiese nella seconda giornata di campionato di serie C, le ragazze amaranto di mister Luca Bonci affrontano in trasferta il Ducato Spoleto sul campo sportivo "Marco Capitini” di San Giacomo. Fischio di inizio ore 14:30.
Le ragazze spoletine dopo la pesante sconfitta nella prima di campionato contro il Filecchio, hanno ottenuto un pari in trasferta contro il Civitanova.

Leggi tutto: Ducato Spoleto-ACF Arezzo: le convocate e le parole del mister

Il Trento vince e convince: Triestina battuta 2 a 1

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

Pronto riscatto per il Trento Calcio Femminile che raccoglie tutto ciò che voleva dalla prima partita casalinga del campionato. Vince e convince, portando a casa 3 punti e qualche certezza in più dopo la sconfitta dell'esordio.
È stata una partita controllata fin dal principio dal Trento, che davvero poco ha concesso ad una Triestina, quasi mai capace di creare grandi grattacapi alla difesa gialloblu. Dopo solo 9 minuti il Trento passa in vantaggio, grazie ad una bella azione innescata da Fuganti che trova con un filtrante Ruaben. Il cross preciso per Alessandra Tonelli vale l'1-0.

Leggi tutto: Il Trento vince e convince: Triestina battuta 2 a 1

Il Lecce Women costretto alla resa casalinga dal Palermo

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

Prima sconfitta stagionale per il Lecce Women costretto alla resa casalinga dal Palermo: 0-2 il finale al comunale di Collepasso. Va detto che il match è stato condizionato dal gol concesso a metà del primo tempo all'attaccante siciliana Dragotto. Sul tiro della numero 9, la portiera Shore è intervenuta deviando il pallone sotto la traversa dopodiché la sfera è rimbalzata sul terreno di gioco: sulla linea di porta per le giallorosse e per l'arbitro che ha fatto proseguire, oltre la linea invece per il guardalinee Minerba di Lecce che ha indotto il direttore di gara ad indicare il centro del campo.

Leggi tutto: Il Lecce Women costretto alla resa casalinga dal Palermo

Pagina 1 di 6

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Firenze, n. 6032 del 15 Settembre 2016, con direttore Giancarlo Padovan.