Pubblicizza gratuitamente il tuo sito su calciodonne.it

Stampa

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

scambio-link-2012Scambia il link con calciodonne.it e... vai in rete e.. aumenta la popolarità del tuo sito! La redazione di calciodonne.it lancia la sua proposta a tutte le società di calcio femminile per promuoversi con una formula semplice ma efficace: lo scambio link! Le società, non solo avranno il link sulla nostra home page al loro sito web o pagina facebook ma usufruiranno anche del  buon "Page Rank 5" della home page del nostro sito. Secondo l'opinione di Google, le pagine web con un PageRank elevato hanno più probabilità di essere visualizzate in cima ai risultati di ricerca di Google. 
Cos' è il PageRank di Google? E' un indicatore numerico della popolarità di un sito sul motore di ricerca più conosciuto e usato al mondo, cioè Google. Va da 0 a 10 e più è alto il valore numerico e più sarà popolare il tuo sito all' interno di Google.
Qual' è un valore del PageRank sufficiente o buono? In genere il PageRank 3 è considerato il minimo indispensanbile e il Pagerank 4 è un buon valore e significa che il tuo sito ha una buona popolarità.
Dal PageRank 5 (calciodonne.it) in su i valori cominciano a diventare ottimi e anche il PageRank 5 è già da considerarsi come un ottimo risultato per il proprio sito. 
Come faccio per aumentare il PageRank del mio sito? Puoi iniziare iscrivendoti a questo sito, con lo scambio link e partecipando al Top100 siti web, che ha proprio lo scopo di far aumentare il proprio PageRank e quello degli iscritti tramite la presenza dei link in più classifiche. 
Cosa sono i BackLinks? Sono i siti, che contengono un link al tuo sito, linkati da un motore di ricerca. Nella classifica principale e nel vostro account potete vedere il numero di BackLinks del vostro sito. In genere più alto è il PageRank e più alto è il numero di backlinks, però non è una regola che vale sempre.
Calciodonne.it è indicizzato su tutti i principali motori di ricerca, social network e diffonde i Vostri articoli sulle principali directory Italiane e Estere attraverso rss feed e altri metodi di diffusione automatici. Le statistiche dimostrano in maniera semplice e concreta il valore del sito, del numero di visitatori (unici) giornalieri (3.500 media) provenienti da tutti i paesi del Mondo.

La nostra proposta per le società iscritte al campionato di serie A:
- scambio banner in home page:
Le società che esporranno il banner "calciodonne" nella loro home page avranno: 

  1. Banner e link testuale esposti sui siti "calciodonne.it-eu-tv";
  2. Pubblicità del sito web e/o pagina web sui social network;
  3. Inserimento nell'area Links;
  4. Scheda e/o area società aggiornata.
Le misure dei banner delle società di serie A che saranno esposti sul nostro sito sono:
  1. banner (fisso) colonna sinistra di 151x66 pixel a 72 dpi
  2. banner (casuale) colonna destra di 300x250 pixel a 72dpi

La nostra proposta per le società iscritte al campionato di serie A2/Regionali:
Le società che esporranno il banner "calciodonne" nella loro home page avranno:

  1. Link testuale esposti sui siti "calciodonne.it-eu-tv";
  2. Pubblicità del sito web e/o pagina web sui social network;
  3. Inserimento nell'area Links;
  4. Scheda e/o area società aggiornata.

Costruire una rete di link di qualità verso il proprio sito, e quindi accrescere la propria link popularity, costituisce un fattore importante sia per aumentare la visibilità, sia per migliorare il ranking sui Motori di Ricerca.

Le sosietà interessate, possono aderire o chiedere ulteriori informazioni scrivendo a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Walter Pettinati

p.s.: i banner devono essere forniti dalle società.