Giovedì, 25 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Calcio mercato, il servizio di calciodonne.it

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

calciomercato300La nostra redazione riceve con frequenza, nei tempi e modi stabiliti dalle normative, le richieste di società che sono sul mercato in cerca di rinforzi per la loro squadra o da atlete che per motivi di studio, lavoro o semplicemente perchè sono in cerca di nuovi stimoli e obiettivi vogliono continuare a praticare la loro passione in una nuova squadra. Molto spesso ho proposto, con successo, a importanti società provini per giovani calciatrici meritevoli di una possibilità o soddisfatto le richieste pervenute da parte delle società in cerca di atlete con particolari caratteristiche tecnico-atletiche e caratteriali.
Da queste necessità è scaturita l'idea di proporsi per mettere a confronto la domande e offerta tra atlete e società e dare un servizio a garanzia delle parti.
Il nostro sito si propone come punto di riferimento per il servizio di domanda/offerta di calcio mercato, gratuito e riservatissimo, alle società e a tutte le atlete che hanno intenzione di valutare nuove proposte per la stagione in corso e vogliono cambiare squadra. Il servizio sarà attivo per tutta la stagione!

A dicembre, come di consueto, riaprono le liste di trasferimento tra società che partecipano ai campionati della LND.

Possono usufruire del servizio le atlete e società:

Le atlete possono proporsi:
1) per posta elettronica indirizzata a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. con nome, cognome, ruolo, età, caratteristiche e specifica richiesta;
2) telefonare direttamente al sottoscritto al numero 392-5065315; 

Le società possono richiedere le atlete:
1) per posta elettronica indirizzata a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. con il nome della società e la specifica richiesta;
2) telefonare direttamente al sottoscritto al numero 392-5065315;

Il nostro operato termina al momento della trattativa, obbliga e garantisce le parti il rispetto delle normative.

Walter Pettinati

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.