RADIO WEB GRATUITA NO LIMIT!

Stampa
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

radio-calciodonne-femminile-pUna proposta studiata per tutte le società interessate a divulgare la cronaca delle proprie partite attraverso un sistema semplice, stabile e soprattutto gratuito! 
La nostra redazione, già nel lontano 2007, mise a punto un progetto di radio web denominato "TUTTO IL CALCIO MINUTO PER MINUTO" sospeso per la mancata richiesta di autorizzazione alla DCF-LND.
Da quel progetto, che prevedeva la cronaca in diretta delle partite del campionato di serie A con interventi in diretta dai campi, siamo passati alla realizzazione di radio web, da parte di alcune società, come il servizio messo a punto da Paolo Marcutti del Tavagnacco e di recente con le dirette del Grifo Perugia trasmesse da Tifo Grifo. Altre società trasmettono la partita su web tv. Tutti servizi utilissimi per gli sportivi che possono così seguire in diretta le vicende della squadra del cuore.
La nostra redazione, forte dell'esperienze acquisita, ha messo a punto un nuovo progetto che presenterà all'attenzione del prossimo Coordinatore del Dipartimento del calcio femminile per un'eventuale approvazione. Nel frattempo proponiamo, a tutte le società che ne faranno richiesta, l'utilizzo del nuovo servizio di radio web, da configurare sui propri siti. Cosa serve per trasmettere? basta un notebook, una chiavetta internet e l'installazione di un programmino gratuito e il gioco è fatto!
Intanto sono già arrivate tre richieste da parte di società di serie A per la configurazione del servizio che si spera di mandare online per la partita di sabato. Sarebbe interessante arrivare ad avere le dirette radio di tutte le partite... nell'attesa... Buon calcio femminile a tutti con la radio web di calciodonne.it!

Per le richieste potete contattarmi al mio numero di cellulare 392-5065315

Walter Pettinati