TORRES - TAVAGNACCO INAUGURANO IL LIVE CON GOALSHOUTER

Stampa

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

goalshoutercomLa stagione 2013 -2014 del Calcio Femminile si apre con una bella novità in casa calciodonne.it: la collaborazione esclusiva per il calcio femminile con GoalShouter, la piattaforma che permette a chiunque di trasformarsi in reporter raccontando in tempo-reale ogni incontro, con statistiche, commenti, dati e foto.
In occasione del big match di SuperCoppa Italiana del 14 Settembre, gli appassionati potranno seguire la partita via web su www.calciodonne.eu e sul sito del Tavagnacco grazie al GameCast di GoalShouter, il più evoluto sistema di web-cronaca professionale oggi disponibile.
Oltre che ad avere a disposizione le formazioni, il tabellino, le foto e le statistiche in tempo reale, i tifosi potranno partecipare all'incontro commentando, scegliendo il migliore in campo oppure fare un pronostico.
GoalShouter offre a tutte le squadre e agli addetti ai lavori (media, allenatori, dirigenti e anche tifosi) di poter partecipare a questo processo di racconto del calcio, aumentando la partecipazione dei tifosi, con innegabili vantaggi per le squadre coinvolte.
"Negli ultimi mesi abbiamo lavorato duramente per realizzare un sogno: raccontare tutto il calcio e avvicinare sempre di più i tifosi alla propria squadra, soprattutto se non è in TV – dichiara Daniele Galiffa, Amministratore Delegato di GoalShouter – Ora è davvero possibile raccontare il calcio in maniera professionale e in modo ancora più semplice: basta uno smartphone che sia iPhone o Android, non importa. Siamo onorati di poter lavorare con CalcioDonne.it con l'obiettivo di portare il calcio femminile ancora più in alto".
GoalShouter e' una azienda innovativa nata nel Febbraio 2013 e selezionata a Luglio da TelecomItalia nel programma di accelerazione WorkingCapital. In passato il team di GoalShouter è stato selezionato e premiato in altri contesti: "StartupSauna" (Helsinki, 2012), "Italian Innovation Day" (Stanford, 2011) e "SeedCamp" (Parigi, 2010). Con questo accordo offriamo alle società un servizio gratuito e affidabile per le cronache delle partite attraverso i loro siti, da condividere in automatico sui social twitter e facebook e naturalmente su calciodonne.it e calciodonne.eu.
L'inaugurazione con la cronaca della Supercoppa è affidata alla professionalità di Paolo Marcutti della Graphistudio Tavagnacco e servirà a tutte le società interessate per vedere all'opera le potenzialità di questo sistema innovativo e utile. Inoltre il team di GoalShouter si è reso disponibile per migliorare l'APP e dare un servizio di consulente ed help desk in tempo reale.
Le società potranno scegliere a chi affidare la cronaca delle loro partite attraverso un'interfaccia gestita da calciodonne.it e da GoalShouter.
Maggiori informazioni saranno rese note con il comunicato della prossima settimana.
Al momento, potete contattare direttamente la GoalShouter a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Oppure la redazione di calciodonne.it: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Questo il video promozionale: http://www.youtube.com/watch?v=lqX3kLoP52s

Walter Pettinati