GoalShouter e CalcioDonne insieme per raccontare il CALCIO FEMMINILE

Stampa

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

goalshoutter-calciodonneDopo l'ottimo riscontro avuto nell'esordio nella SuperCoppa Italiana, si rinnova la collaborazione in esclusiva per il calcio femminile con GoalShouter, la piattaforma mobile che permette a chiunque di trasformarsi in reporter raccontando in tempo-reale ogni incontro, con statistiche, commenti, dati e foto.
Con l'avvio del campionato femminile di Serie A, gli appassionati potranno seguire le partite via web su www.calciodonne.eu grazie al GameCast di GoalShouter, il più evoluto sistema di web-cronaca professionale oggi disponibile. Oltre che ad avere a disposizione le formazioni, il tabellino, le foto e le statistiche in tempo reale, i tifosi potranno partecipare all'incontro commentando, scegliendo la miglior giocatrice in campo oppure fare un pronostico.
GoalShouter offre a tutte le squadre e agli addetti ai lavori (media, allenatori, dirigenti e anche tifosi su approvazione delle società o della nostra redazione) di poter partecipare a questo processo di racconto del calcio, aumentando la partecipazione dei tifosi, con innegabili vantaggi per le squadre coinvolte. 
"Siamo molto soddisfatti di aver contribuito a rendere più ricco il racconto del match di SuperCoppa che ha sancito l'esordio di GoalShouter nel calcio femminile – dichiara Daniele Galiffa, Amministratore Delegato di GoalShouter – ed è nostra intenzione continuare a supportare tutti coloro che, con passione ed impegno, raccontano il calcio, soprattutto quello che non ha spazio in TV. Siamo felicissimi di continuare a lavorare con CalcioDonne.it con l'obiettivo di mettere a disposizione GoalShouter per raccontare le competizioni di calcio femminile che si apprestano ad iniziare, come la Serie A, serie B, campionato regionali e giovanili".
GoalShouter e' una azienda innovativa nata nel Febbraio 2013 e selezionata a Luglio da TelecomItalia nel programma di accelerazione WorkingCapital. In passato il team di GoalShouter è stato selezionato e
premiato in altri contesti: "StartupSauna" (Helsinki, 2012), "Italian Innovation Day" (Stanford, 2011) e "SeedCamp" (Parigi, 2010). E' un'azienda giovane, dinamica e affidabile che garantisce un servizio GRATUITO per tutte le società di calcio femminile interessate a fare le cronache testuali delle partite da diffondere sul proprio siti web e social media, coinvolgendo, con professionalità, tutti gli sportivi.

Le società interessate a utilizzare o avere maggiori informazioni su GoalShouter, possono contattare la nostra redazione fornendo il nome e cognome di un adetto responsabile e il suo indirizzo email.
Gli sportivi che vorranno partecipare alla diffusione delle cronche di tutte le partite di calcio femminile possono contattare la ns redazione e inoltrare la loro candidatura per una collaborazione.

X vedere la cronaca di Paolo Marcutti: Torres - Tavagnacco
clicca qui

Video:http://www.youtube.com/watch?v=lqX3kLoP52s

Contatti: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.