Il calcio dilettantistico diventa protagonista con GoalShouter

Stampa

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

goalshouter-premiGoalShouter, l'azienda che con la sua app ha rivoluzionato il modo di raccontare in diretta una qualsiasi partita di calcio, ha lanciato oggi un concorso rivolto alle squadre che militano nei principali campionati di Lega Nazionale Dilettanti.
Per partecipare sarà sufficiente collegarsi a www.goalshouter.com e registrarsi al concorso "GoalShouter Reporter".  "L'obiettivo di questa iniziativa " - dichiara Daniele Galiffa, amministratore delegato di
GaolShouter - " è quello di dare il nostro contributo nel mettere in risalto la passione di coloro che ogni fine settimana, con grande impegno e sacrificio, si confrontano sui campi di tutta Italia. 
Il web ha permesso a tanti nuovi talenti del calcio di mettersi in luce ed emergere e questa iniziativa servirà per dare al calcio dilettantistico lo spazio e visibilità che sicuramente merita".
Chiunque può mettersi in gioco, raccontando tramite l'app GoalShouter i match che vedranno protagonista la propria squadra del cuore, collezionando così i punti necessari per scalare la
classifica.
Saranno premiati i due migliori reporter che potranno così assistere in tribuna ad una partita di Serie A e vincere fantastici capi d'abbigliamento targati Macron. Allo stadio i reporter saranno in compagnia di un altro vincitore, estratto a sorte tra tutti coloro che avranno preso parte al concorso in qualità di semplce tifoso. In questo modo tutti hanno la possibilità di vincere, semplicemente raccontando e vivendo il
calcio con GoalShouter. 
L'app, disponibile da Settembre per Android e iPhone, ha visto una diffusione crescente e sono già decine di migliaia i tifosi che, grazie ad essa, ogni settimana possono seguire online la propria squadra del cuore con l'aggiunta di statistiche prima accessibili solo ai professionisti. 
Il concorso inizia oggi 25 novembre e si chiuderà a Febbraio, quando verranno resi i nomi dei vincitori insieme alla squadra che, grazie alla passione del suo "reporter", si aggiudicherà una fornitura di abbigliamento sportivo targata Macron.
Informazioni su come partecipare e regolamento sono disponibili sul sito www.goalshouter.com