Venerdì, 29 Marzo 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

BACHECA ANNUNCI RISERVATA AL PERSONALE QUALIFICATO

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

bacheca annunci15Ritorna online la bacheca degli annunci riservata al personale qualificato che si propone per iniziare una collaborazione con il movimento del calcio femminile.
Inauguriamo l'iniziativa con l'annuncio, pervenuto in redazione, di un laureato in "Management dello Sport" che si propone come addetto stampa - ufficio comunicazione.
Le società interessate possono consultare l'annuncio, integrato di CV e delle sue esperienze maturate nello sport, sul nostro sito web al seguente url:
http://www.calciodonne.it/fun-zone/domande-risposte/view/1-addetto-stampa-area-comunicazione

Tutte le persone qualificate, interessate ad avviare una collaborazione con il calcio femminile, possono inviare un annuncio alla nostra redazione, completo di ogni requisito professionale, da trasmettere alle società di calcio femminile attraverso la pubblicazione in bacheca e/o invio tramite newsletter.

Le società di calcio femminile interessate alla ricerca di figure professionali possono inviare i propri annunci a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. per la pubblicazione in bacheca.

La bacheca è un servizio gratuito; la veridicità degli annunci non è verificata dalla nostra redazione che declina ogni responsabilità.

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.