Venerdì, 19 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

RISULTATI IN DIRETTA CON MARCATRICI E TABELLINO

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

risultati diretta1516
Anche per questa stagione, come di consueto, la nostra redazione effettuerà il servizio dei "Risultati Live" su www.calciodonne.eu con formazioni, marcatrici e aggiornamenti in tempo reale dei risultati, realizzando un servizio importante anche per le testate giornalistiche nazionali e regionali, grazie anche alla collaborazione di Goalshouter.

Le società di serie A e di serie B sono sollecitate a collaborare per l'invio dei risultati (gol, minuto e marcatrice) che può avvenire con i seguenti metodi:

 

- sms/tel.: 392-5065315
- whatsapp: 347-2499241

- tramite GoalShouter
- facebook: www.facebook.com/walter.pettinati
- tabellino via posta elettronica: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Si ricorda che tutti i risultati live sono visibili sul sito: www.calciodonne.eu

 

Le società sono invitate a fornirci la rosa delle calciatrici e staff (nome, cognome, ruolo), possibilmente con le foto mezzo busto delle atlete e la foto della squadra.

Le società di calcio regionale interessate a pubblicare i risultati live possono contattarci sempre via mail o telefono di cui sopra.

La nostra redazione mette a disposizione (gratuitamente) per le società dei campionati Nazionali la consueta locandina di giornata da distribuire ai tifosi presenti alle gare di calcio femminile. Nella locandina sono presenti le partite della giornata di campionato, della precedente e della prossima giornata con la classifica generale integrata delle giornate giocate, vittorie, pareggi e sconfitte, gol segnati e subiti anche per la classifica delle gare giocate in casa e fuori casa. Non poteva mancare lo spazio per le statistiche del campionato con la classifica delle marcatrici.

Le società, che ne faranno richiesta, possono usufruire di spazi pubblicitari, anch’esso gratuito.
Per le società che possono stampare la locandina fronte/retro, c’è la possibilità di inserire il pronostico dell’incontro con le probabilità, basate sullo storico degli incontri tra le due rivali ed entrambe le rose a disposizione dei due mister.

Si realizzano locandine esclusive e personalizzate per le società (senza logo e sponsor calciodonne.it) al costo di 20€ cad.


Walter Pettinati

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.