SPONSORIZZA LA APP DI CALCIODONNE

Stampa
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

app calciodonne
La redazione di calciodonne ha deliberato la realizzazione di una APP specifica per il calcio femminile che comprenderà tutti i contenuti presenti sui siti di calciodonne e si propone alle aziende interessate a pubblicizzare il loro "Brand" attraverso questa ottima e vantaggiosa opportunità per diventare sponsor del nostro progetto e farsi conoscere ad un intero movimento, in costante crescita e maturo per diventare nei prosismi anni un'eccellenza e orgoglio della nostra nazione.

L'APP interagirà con i contenuti di calciodonne.it, calciodonne.eu e TV offrendo a tutti gli appassionati di calcio di seguire le vicende del femminile nel palmo della propria mano ed a portata di display, rimanendo aggiornati in tempo reale sulle notizie, foto, video, eventi e risultati.

L'archivio comprende oltre 17.000 notizie con tante foto e video, normative e approfondimenti, tutti i risultati storici di calcio femminile sin dall'inizio del primo campionato con le statistiche, marcatrici, schede atlete e società. Il servizio sarà arricchito con tutti i risultati delle Nazionali (già in nostro possesso) e dei campionati di calcio europeo con ampio spazio per le Coppe UEFA e FIFA.

 

Un archivio storico increbile che coinvolgerà un intero movimento, italiano ed estero, Istituzioni e aziende che seguono con particolare affetto e fiducia lo sviluppo del calcio en rose.

Questo è solo l'inizio di una serie di progetti da attuare con la partecipazione di quelle aziende lungimiranti che credono nei valori dello sport al femminile e nelle potenzialità che esso offrirà in un futuro sempre più vicino.

Il calcio femminile in Europa e nel Mondo si è sviluppato grazie all'investimenti di tutte quelle aziende che in seguito ne hanno ricavato importanti profitti di immagine, in Italia, grazie al presidente federale Tavecchio, le società professionistiche maschili si sono aperte al calcio delle donne e grazie alla UEFA, alla FIFA e alle nostre Istituzioni, che sembrano aver capito l'importanza dello sport al femminile, il movimento è destinato a svilupparsi per seguire le orme del grande successo mediatico ottenuto in tutto il resto del pianeta.

Azienda o attività commerciale che tu rappresenti, inizia subito a cogliere questa opportunità e, come molti sponsor stanno facendo, diventa anche tu promotore e sponsor dello sport femminile.

Le aziende/attività commerciali interessate a maggiori informazioni possono contattarci via mail all'indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o a lnostro numero di cellulare: 392-5065315