CALCIODONNE PREMIA GLI SPONSOR DELLE SOCIETA' DI CALCIO FEMMINILE

Stampa
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

premio sponsor
La nostra redazione vuol mettere in risalto e dare un riconoscimento a tutti gli sponsor che sostengono le società di calcio femminile.

Il sostegno del mondo imprenditoriale è fondamentale per ogni attività sociale e spostiva. Importanti aziende, leader nei loro settori, hanno deciso di investire nel progetto calcio femminile e grazie a loro che le società e atlete, con tanto sacrificio, sono lentamente cresciute fino ad oggi.
Nel nostro piccolo vogliamo ringraziare tutte le aziende che hanno contribuito a portare il nostro movimento ai nastri di partenza della imminente presunta evoluzione del nostro calcio e realizzazione professionale.
Grazie a tanti sponsor, alcune società si sono contraddistinte con un'ottima organizzazione professionale e i risultati si stanno vedendo sotto ogni forma, altre hanno dato vita a progetti dedicati ai settori giovanili e molte hanno potuto portare avanti, con enorme sacrificio spesso ignorato, un'attività che ha permesso a tante ragazze di praticare lo sport che amano.

 

La nostra redazione mette a disposizione (gratuitamente) un'area dedicata a questi sponsor dove presentare le loro aziende e attività (articolo con foto dovrà essere a cura delle stesse società); ogni articolo pubblicato sul nostro sito sarà condivisio su tutti i nostri profili social e directory (circa 20) ed entrerà a fare parte di una slide pubblicitaria con link allo sponsor e ai suoi prodotti. Una magggiore visibilità per ogni sponsor che grazie a questa iniziativa sarà diffuso sui motori di ricerca e su tutto il web.


Calciodonne.it è un portale ben indicizzato sui motori di ricerca e in particolare su google e offre un'incredibile possibilità di visibilità e backlink prestigiosi da un sito come il nostro che gode di 4-5 pagerank google.

 

Il premio o meglio il riconoscimento per lo sponsor è una maggiore visibilità che arriva da calciodonne grazie all'impegno delle società che potranno dimostrare ai loro finanziatori i risultati ottenuti con questa nuova e innovativa opportunità.

Come partecipare: tifosi, atlete e società avranno tutto l'interesse a diffondere l'articolo di presentazione dei loro sponsor, condividendolo sui loro profili social per dare maggiore visibilità alle aziende che le sostengono; in questo modo semplice e gratuito di viral marketing si pubblicizzano le attività e successivamente un report con dati certi che possono dare una maggiore gratificazione e "stimolare gli sponsor" a concedere di più.

In base alle visite/letture e alle condivisioni registrate sul nostro sito viene aggiornata una classifica parziale e a fine campionato sarà stilata una classifica generale e ... per adesso non vi svelo altro... ma alla prima azienda classificata sarà assegnato uno spazio gratuito sulle nostre home page mentre le altre andranno in slide permanente, senza nessun costo da sostenere MAI.

Questa iniziativa è finalizzata a dare il nostro sostegno a tutte le società che potranno presentare alle loro aziende-sponsor un feedback importante e un piccolo valore aggiunto che si spera incida positivamente sulle sponsorizzazioni/pubblicità future e stuzzicare nuovi investitori per società e singole atlete che potranno contattare così piccoli sponsor per sponsorizzazioni personali, garantendo la visibilità sulla nostra rete pubblicitaria.

A tal riguardo, sarà configurata una #ADSCalciodonneAgency per automatizzare il nostro progetto con la registrazione dei vostri banner pubblicitari e/o prelevare i nostri banner da implementare sui vostri siti web.
A breve un articolo con manuale d'uso.

E' un'iniziativa modesta che vuole offrire un'ulteriore e importante spazio pubblicitario da proporre/mostrare ai vostri sponsor, un modo per valorizzare e utilizzare le poche risorse a disposizione e lottare uniti con tutta la buona volontà, passione e determinazione che ci sostiene da sempre.

Per maggiori info, contattare:
email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Cellulare: 392-5065315
WhatsApp: 347-2499241

Calciodonne in numeri:

Visitatori univoci al giorno (media): 3.500 con punte che hanno superato 8.000 visitatori/gg;
Pubblicità su calciodonne.it, calciodonne.eu, calciodonne.tv;
Indicizzazione sui migliori motori di ricerca e directory;
Pagerank google 4/5;
Dati geografici: 76 nazioni visitano calciodonne: new entry il Vietnam;
Dati demografici: 45% donne - 55% maschi;
età: 45-54: 25%; 25-34: 23%; 35-44: 20%; 18-24: 20%; 55-64: 10%; >65: 2%;
Tecnologia: mobile 56%; tablet 9%; desktop: 35%;
Acquisizione traffico: motori di ricerca: 45%; social: 38%; diretto: 12%; referral: 5%;
Sorgente traffico: 106 siti web portano a Calciodonne;
Presenza social e directory: 20 profili.
Pagina facebook: 15.000 fans