Domenica, 21 Luglio 2019
appstore googleplay
windows store
bari chievoverona40 fiorentina florentia50 juve milan40 mozzanica orobica40 roma40 sassuolo tava hellas verona40
iten

CALCIODONNE.IT, ECCO IL 1° CONTEST FACEBOOK: VOTA IL SITO WEB DEI CLUB SERIE A

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 


siti web A
Il concorso parte domani alle ore 14:00 sulla pagina facebook di "Calciodonne.it - tuttorisultati". Le votazioni solo su facebook. Premi per le calciatrici e fans club!

Anno nuovo e iniziative nuove sempre made in calciodonne.it: si parte con il contest che vuol mettere in risalto e premiare i siti web delle società. Dal 20 gennaio alle ore 14:00 si potranno votare, ogni giorno, i siti web delle società di calcio femminile serie A che ritenete graficamente più belli, tenuti aggiornati in tutti i contenuti che spaziano dalle serie giovanili, passando dalle iniziative e notizie della società per terminare con le info sulla prima squadra.

Calciodonne.it vuol premiare con i voti di tutti gli sportivi presenti su facebook le società più apprezzate in comunicazione e marketing sportivo.

La società vincitrice si aggiudica 1 sito web professionale gratuito per una loro calciatrice e 1 sito web/blog per un loro fans club.

Alla società 2° e 3° classifica andrà 1 sito web per una loro calciatrice oppure 1 sito web/blog per un loro fans club.

A Trarne beneficio saranno le protagoniste del campionato e dei tifosi che con il loro impegno, costanza e performance permettono alle società di fare comunicazione per promuovere la propria attività sportiva e sociale.

La realizzazione dei lavori è offerta da Pettinati Communication, azienda specializzata in siti web per lo sport, con un occhio di riguardo per il calcio femminile.

Per votare: https://www.facebook.com/calciodonne/app/292725327421649/



 

1content facebook

Walter Pettinati
Author: Walter PettinatiWebsite: www.pettinati.comEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Editore
Fondatore ed Editore di calciodonne.it

Category

Author

No Results Found

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Firenze, n. 6032 del 15 Settembre 2016, con direttore Giancarlo Padovan di proprietà di Pettinati Editore.

Newsletter

Subscribe to our newsletter. Don’t miss any news or stories.

We do not spam!