Giovedì, 28 Marzo 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

CALCIODONNE.IT, ECCO IL 1° CONTEST FACEBOOK: VOTA IL SITO WEB DEI CLUB SERIE A

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

siti web A
Il concorso parte domani alle ore 14:00 sulla pagina facebook di "Calciodonne.it - tuttorisultati". Le votazioni solo su facebook. Premi per le calciatrici e fans club!

Anno nuovo e iniziative nuove sempre made in calciodonne.it: si parte con il contest che vuol mettere in risalto e premiare i siti web delle società. Dal 20 gennaio alle ore 14:00 si potranno votare, ogni giorno, i siti web delle società di calcio femminile serie A che ritenete graficamente più belli, tenuti aggiornati in tutti i contenuti che spaziano dalle serie giovanili, passando dalle iniziative e notizie della società per terminare con le info sulla prima squadra.

Calciodonne.it vuol premiare con i voti di tutti gli sportivi presenti su facebook le società più apprezzate in comunicazione e marketing sportivo.

La società vincitrice si aggiudica 1 sito web professionale gratuito per una loro calciatrice e 1 sito web/blog per un loro fans club.

Alla società 2° e 3° classifica andrà 1 sito web per una loro calciatrice oppure 1 sito web/blog per un loro fans club.

A Trarne beneficio saranno le protagoniste del campionato e dei tifosi che con il loro impegno, costanza e performance permettono alle società di fare comunicazione per promuovere la propria attività sportiva e sociale.

La realizzazione dei lavori è offerta da Pettinati Communication, azienda specializzata in siti web per lo sport, con un occhio di riguardo per il calcio femminile.

Per votare: https://www.facebook.com/calciodonne/app/292725327421649/

 

1content facebook

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.