Giovedì, 25 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

LA SQUADRA DI CALCIODONNE.IT SI RINFORZA!

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

calciodonne nuoviarrivi
La squadra di calciodonne.it si rinforza con nuovi arrivi che si vanno ad aggiungere ai collaboratori storici e affidabili come Mario Merati, Enrico Manassero, Rudy Trolli, Francesco Bulleri, Luca Palumbo, al mister opinionista Antonio Genovese e alla Dott.ssa Beatrice Rossi, calciatrice laureta in lettere moderne, che dal settembre 2014 dirige @calciodonneit su Twitter con ottimi risultati. Come nostra inviata segue le vicende della Nazionale Maggiore e delle gara di Champions e il calcio estero oltre a commentare fatti sportivi e di attualità del nostro movimento.
A disposizione, salvo impegni professionali, ci sono Alice Zangrandi, calciatrice di serie minori, che ci commenta gare e fatti di attualità e Mattia Gianessi che ha portato avanti con puntualità la rubrica "Le regine dei social" e segue il calcio a stelle e strisce.
Ma veniamo ad una prima presentazione dei nuovi arrivati che faremo conoscere singolarmente e più approfonditamente nei prossimi articoli:

Lucia Pirona, calciatrice e aspirante socialoga di Milano, ci delizia raccontandoci le storie legate al calcio femminile e non solo...;

Francesco Inverso, dopo 5 anni di liceo Classico e 5 di medicina adesso si è iscritto in lettere per coronare un sogno... segue il campionato di serie B girone A con commenti sulle partite e interviste, realizza il punto sul campionato dello stesso girone. Punto di riferimento in Lombardia;

David Foroni, laureato in Farmacia con la passione per il calcio e il Napoli, segue le gare delle squadre napoletane partecipanti al campionato di serie B con commenti e interviste. punto di riferimento per la Campania;

Riccado Spendolini, appena maggiorenne ma già penna dalle sicure prospettive, esperto di regolamenti arbitrali e appassionato di sport, si occuperà di creare nuove e interessanti rubriche informative, a disposizione per le nazionali e tante altre iniziative tutte da scoprire...;


Ivan Zannoni, già conosciuto come addetto stampa del S.Zaccaria, segue il calcio di serie B girone C, si è reso disponibile per commentare le gare, fare interviste e approfondimenti sul calcio femminile: ambisce a rientrare come collaboratore in qualche buona squadra di calcio femminile;

Dulcis in fundo, Elisabetta Cortani, ex presidente della SS Lazio femminile e conoscitrice del nostro calcio, segue le tematiche politico-sportive, tratta argomenti di attualità e approfondimenti di spessore con interviste e presentazioni che portano in superficie regolamenti e aspetti finora sconosciuti.

Non smetterò mai di ringraziare tutti gli stampa delle squadra di calcio femminile che collaborano con l'invio di news e con i risultati live durante le giornate di campionato.

Si coglie l'occasione anche per ringraziare tutte quelle persone che non appartengono ad un club e sporadicamente ci inviano i loro articoli e opinioni che troveranno sempre spazio illimitato sul nostro sito.

La nostra redazione da sempre aperta a nuove collaborazioni punta costantemente a rinforzarsi e rinnovarsi con nuovi appassionati e nuovi punti di vista per dare un servizio e un informazione sempre migliore e puntuale sul calcio femminile nazionale e regionale, in attesa di mettere a punto nuovi e innovativi servizi da proporre e realizzare con la prossima stagione.

Ti piace lo sport puro? collabora con calciodonne.it ... ma .. ricordati la differenza tra essere una squadra e un gruppo: "nel gruppo i valori si sommano, in una vera squadra si moltiplicano"
... lascio a voi ogni interpretazione e vi invito, a tale riguardo, ad ascoltare l'opinione di Julio Velasco:


Noi vogliamo diventare una SQUADRA...

 

Walter Pettinati


Per info e collaborazioni:

email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
whatsapp: 347-2499241
Cell.: 392-5065315

 

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.