LA SQUADRA DI CALCIODONNE.IT SI RINFORZA!

Stampa
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

calciodonne nuoviarrivi
La squadra di calciodonne.it si rinforza con nuovi arrivi che si vanno ad aggiungere ai collaboratori storici e affidabili come Mario Merati, Enrico Manassero, Rudy Trolli, Francesco Bulleri, Luca Palumbo, al mister opinionista Antonio Genovese e alla Dott.ssa Beatrice Rossi, calciatrice laureta in lettere moderne, che dal settembre 2014 dirige @calciodonneit su Twitter con ottimi risultati. Come nostra inviata segue le vicende della Nazionale Maggiore e delle gara di Champions e il calcio estero oltre a commentare fatti sportivi e di attualità del nostro movimento.
A disposizione, salvo impegni professionali, ci sono Alice Zangrandi, calciatrice di serie minori, che ci commenta gare e fatti di attualità e Mattia Gianessi che ha portato avanti con puntualità la rubrica "Le regine dei social" e segue il calcio a stelle e strisce.
Ma veniamo ad una prima presentazione dei nuovi arrivati che faremo conoscere singolarmente e più approfonditamente nei prossimi articoli:

Lucia Pirona, calciatrice e aspirante socialoga di Milano, ci delizia raccontandoci le storie legate al calcio femminile e non solo...;

Francesco Inverso, dopo 5 anni di liceo Classico e 5 di medicina adesso si è iscritto in lettere per coronare un sogno... segue il campionato di serie B girone A con commenti sulle partite e interviste, realizza il punto sul campionato dello stesso girone. Punto di riferimento in Lombardia;

David Foroni, laureato in Farmacia con la passione per il calcio e il Napoli, segue le gare delle squadre napoletane partecipanti al campionato di serie B con commenti e interviste. punto di riferimento per la Campania;

Riccado Spendolini, appena maggiorenne ma già penna dalle sicure prospettive, esperto di regolamenti arbitrali e appassionato di sport, si occuperà di creare nuove e interessanti rubriche informative, a disposizione per le nazionali e tante altre iniziative tutte da scoprire...;


Ivan Zannoni, già conosciuto come addetto stampa del S.Zaccaria, segue il calcio di serie B girone C, si è reso disponibile per commentare le gare, fare interviste e approfondimenti sul calcio femminile: ambisce a rientrare come collaboratore in qualche buona squadra di calcio femminile;

Dulcis in fundo, Elisabetta Cortani, ex presidente della SS Lazio femminile e conoscitrice del nostro calcio, segue le tematiche politico-sportive, tratta argomenti di attualità e approfondimenti di spessore con interviste e presentazioni che portano in superficie regolamenti e aspetti finora sconosciuti.

Non smetterò mai di ringraziare tutti gli stampa delle squadra di calcio femminile che collaborano con l'invio di news e con i risultati live durante le giornate di campionato.

Si coglie l'occasione anche per ringraziare tutte quelle persone che non appartengono ad un club e sporadicamente ci inviano i loro articoli e opinioni che troveranno sempre spazio illimitato sul nostro sito.

La nostra redazione da sempre aperta a nuove collaborazioni punta costantemente a rinforzarsi e rinnovarsi con nuovi appassionati e nuovi punti di vista per dare un servizio e un informazione sempre migliore e puntuale sul calcio femminile nazionale e regionale, in attesa di mettere a punto nuovi e innovativi servizi da proporre e realizzare con la prossima stagione.

Ti piace lo sport puro? collabora con calciodonne.it ... ma .. ricordati la differenza tra essere una squadra e un gruppo: "nel gruppo i valori si sommano, in una vera squadra si moltiplicano"
... lascio a voi ogni interpretazione e vi invito, a tale riguardo, ad ascoltare l'opinione di Julio Velasco:


Noi vogliamo diventare una SQUADRA...

 

Walter Pettinati


Per info e collaborazioni:

email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
whatsapp: 347-2499241
Cell.: 392-5065315