CALCIODONNE.IT E GOALSHOUTER.COM INSIEME PER IL CALCIO FEMMINILE

Stampa
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

calciodonne golshouter16

 

Si rafforza la collaborazione tra Goalshouter e calciodonne per la diffusione dei risultati di calcio femminile. Da questa partnership, che si protrae sin dall'uscita della ormai famosa APP, ne esce una fresca convenzione che permette a tutte le società di calcio femminile uno sconto del 20% sull'acquisto della versione PRO.

La versione FREE permette la Web Cronaca e il live score sul sito della squadra che la utilizza con formazioni, statistiche e l'inserimento di foto live e con aggiornamenti su Twitter e Facebook.
Con la versione PRO l'offerta si estende notevolmente: live goal su facebook e Twitter, inserimento sponsor, grafiche live e foto personalizzabili, match report con statistiche complete della gara e tante altre caratteristiche.

Un servizio di grande supporto per il lavoro di aggiornamento live dei risultati e tabellini che offriamo sul nostro portale e che aggiorneremo anche sul nuovo sito web del Dipartimento calcio femminile.

Con l'occasione si ricorda l'innovativo Concorso istituito da GoalShouter: racconta la diretta delle partite della LND e vinci!
Un grande concorso che premia i migliori reporter delle squadre della Lega Nazionale Dilettanti con fantastici premi! Partecipare è facile. Vincere dipende solo da te!

X usufruire dello sconto del 20% (riservato al calcio femminile) seguire la seguente procedura: 

1 - andare all'indirizzo: http://www.goalshouter.com/subscribe/CalcioDonne
2 - procedere alla scelta del pacchetto

3 - procedere all'acquisto. Il prezzo sarà scontato del 20% come previsto.


Prodotto consigliato dalla nostra redazione.