Venerdì, 05 Giugno 2020
appstore googleplay
windows store
bari empoli40 fiorentina florentia sangimi40 inter40 juve milan40 orobica40 roma40 sassuolo tava hellas verona40
iten

CREA UN VIDEO, PUBBLICIZZA CALCIODONNE E VINCI UN BOOK E SITO WEB

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 


calciodonne contest 2016
Pettinati Communication, azienda specializzata nella creazione e gestione di siti web per aziende, moda e sport, in collaborazione con FabioMara "fazeRam", studio fotografico, lanciano un contest dedicato alla promozione del calcio femminile e in particolare del portale "calciodonne.it" mettendo in palio, rispettivamente, un sito web professionale e un book fotografico realizzato in studio.

Partecipare è semplice e gratuito! Le ragazze e i ragazzi interessati a promuovere calciodonne.it e il calcio femminile dovranno realizzare un VIDEO prendendo spunto dalle nostre linee guida, inviarlo alla nostra redazione e pubblicarlo sul proprio profilo social.

 



I video saranno pubblicati su youtube, calciodonne.tv e sui principali social per uno "Special Contest" che assegnerà, al video più cliccato (somma dei "Mi Piace"), i premi in palio:

Book fotografico offerto dai fotografi Fabio e Mara di Genova;
Sito web professionale o /blog/profilo social offerto da Pettinati Communication.


I video sono da inviare tramite il servizio gratuito https://www.wetransfer.com/ (alla mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.)

Le votazioni partiranno il 1 Giugno alle ore 14:00

 

calciodonne contest 2016g

Walter Pettinati
Author: Walter PettinatiWebsite: www.pettinati.comEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Autore
Fondatore e Autore di calciodonne.it

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Firenze, n. 6032 del 15 Settembre 2016, con direttore Giancarlo Padovan.