Venerdì, 20 Settembre 2019
appstore googleplay
windows store
bari chievoverona40 fiorentina florentia50 juve milan40 mozzanica orobica40 roma40 sassuolo tava hellas verona40
iten

CREA UN VIDEO, PUBBLICIZZA CALCIODONNE E VINCI UN BOOK E SITO WEB

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 


calciodonne contest 2016
Pettinati Communication, azienda specializzata nella creazione e gestione di siti web per aziende, moda e sport, in collaborazione con FabioMara "fazeRam", studio fotografico, lanciano un contest dedicato alla promozione del calcio femminile e in particolare del portale "calciodonne.it" mettendo in palio, rispettivamente, un sito web professionale e un book fotografico realizzato in studio.

Partecipare è semplice e gratuito! Le ragazze e i ragazzi interessati a promuovere calciodonne.it e il calcio femminile dovranno realizzare un VIDEO prendendo spunto dalle nostre linee guida, inviarlo alla nostra redazione e pubblicarlo sul proprio profilo social.

 



I video saranno pubblicati su youtube, calciodonne.tv e sui principali social per uno "Special Contest" che assegnerà, al video più cliccato (somma dei "Mi Piace"), i premi in palio:

Book fotografico offerto dai fotografi Fabio e Mara di Genova;
Sito web professionale o /blog/profilo social offerto da Pettinati Communication.


I video sono da inviare tramite il servizio gratuito https://www.wetransfer.com/ (alla mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.)

Le votazioni partiranno il 1 Giugno alle ore 14:00

 

calciodonne contest 2016g

Walter Pettinati
Author: Walter PettinatiWebsite: www.pettinati.comEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Editore
Fondatore ed Editore di calciodonne.it

Category

Author

No Results Found

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Firenze, n. 6032 del 15 Settembre 2016, con direttore Giancarlo Padovan di proprietà di Pettinati Editore.

Newsletter

Subscribe to our newsletter. Don’t miss any news or stories.

We do not spam!