Domenica, 21 Luglio 2019
appstore googleplay
windows store
bari chievoverona40 fiorentina florentia50 juve milan40 mozzanica orobica40 roma40 sassuolo tava hellas verona40
iten

Petizione: restituiamo lo stadio Collana allo sport napoletano

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 


petizionecollana

Chi segue il Napoli calcio femminile conosce le problematiche legate allo Stadio Collana, dove la società partenopea targata "Carpisa Yamamay" si allena e gioca da anni, struttura dove ha investito molti soldi per dare uno spazio appropriato a tutte le loro squadre femminili e maschili.
Va anche detto che in tale struttura ci praticano sport ben 30 discipline per un totale di 6.000 atleti. E' una piccola oasi sportiva nel centro del Vomero, un punto di ritrovo per tutti gli amanti del vero sport.

 




Veniamo ai fatti
Scaduta la gestione al Comune di Napoli, la Regione Campania, proprietaria della struttura, ha aperto un bando per assegnare la gestione dell'intero impianto, vinto e assegnato ad un Consorzio di associazioni, tra le quali spicca il nome del Napoli Carpisa Yamamay.
Fin qui tutto bello, finalmente potremmo ristrutturare il campo in sintetico e prendere definitivamente casa al Vomero - avranno pensato in casa Napoli CFM - e invece.... ecco che puntualmente arriva l'inghippo!

 

Il Comune di Napoli del Sindaco De Magistris si oppone e accende una controversia con la Regione Campania presieduta da De Luca con la quale si spengono, speriamo momentaneamente, i sogni di tanti sportivi e atleti.


Dialogo e confronti non bastano a ristabilire le decisioni prese e allora nasce una petizione per sensibilizzare il Sindaco De Magistris a prendere atto della decisioni della Regione e lasciare che lo "Stadio Collana" ritorni a risplendere come in passato quando ha fatto sognare tutti i napoletani del calcio e non solo.

 

Calciodonne.it, da sempre vicino alle problematiche di società e calciatrici, aderisce e sostiene la petizione e invita tutti i visitatori e amanti del calcio femminile a divulgarla sui loro profili social e allo stesso tempo firmarla per dare ai napoletani quel che è dei napoletani:
la possibilità di fare sport e divertirsi in un ambiente sereno e ristrutturato.

 

per firmare la petizione:

https://www.change.org/p/restituiamo-lo-stadio-collana-alla-cittadinanza-napoletana

Walter Pettinati

Walter Pettinati
Author: Walter PettinatiWebsite: www.pettinati.comEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Editore
Fondatore ed Editore di calciodonne.it

Category

Author

No Results Found

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Firenze, n. 6032 del 15 Settembre 2016, con direttore Giancarlo Padovan di proprietà di Pettinati Editore.

Newsletter

Subscribe to our newsletter. Don’t miss any news or stories.

We do not spam!