Sabato, 20 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

La Mappa delle societa' di calcio femminile

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

mappa societa16
Registra gratuitamente la tua società sul nostro sito web, fai conoscere le tue attività sportive e tutte le informazioni per essere contattato!
Grazie alla Mappa interattiva e ai menu veloci la tua società sarà facilmente rintracciabile grazie ai filtri che rendono la ricerca semplice e veloce.
La ragazza che vuol avvicinarsi al calcio femminile potrà utilizzare il nostro servizio per affinare la ricerca x: regione e città e/o per Società, squadra o categoria la tua società adesso si raggiunge con un solo clik!


Il programma permette alla società di gestire in completa autonomia il proprio profilo, aggiungere o aggiornare i dati e pubblicizzarsi.
Giorni di allenamento con orari per ogni squadra, visibilità alle scuole calcio e informazioni no limit per promuovere le attività regionali e creare un punto di incontro utile agli addetti ai lavori, media e semplici sportivi.

Registrarsi è semplice, basta collegarsi a www.calciodonne.it creare un account società e registrare la tua società compilando il seguente modulo: http://www.calciodonne.it/le-societa/registra-societa

 

Che state aspettando?

Tags:

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.