Calciodonne è Partner Ufficiale per l'Italia di Mycujoo.tv

Stampa

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

mycujoo
Promuovere il calcio femminile Italiano è da sempre un priorità per calciodonne.it che diventa partner ufficiale per l'Italia dei servizi forniti da mycujoo.tv

Un accordo che permette a calciodonne.tv di trasmettere in diretta streaming i più importanti eventi di calcio femminile Italiano e internazionale e alle società di conoscere questa stupenda opportunità GRATUITA che permette la trasmissione delle partita in diretta streaming. E non solo! Infatti, mentre l'operatore riprende la gara, con una videocamera o anche un dispositivo mobile, un operatore da un pc anche da casa può realizzare gli highliths in diretta e stupire gli spettatori con una grafica eccezionale.

Aderendo al servizio di mycujoo.tv ogni società avrà il proprio canale tv dove rivedere ogni gara giocata che una volta conclusasi va a formare un archivio spettacolare, senza dover produrre video e caricarli su altri siti.

Il tutto gratuitamente! alla società basterà avere un collegamento wifi (adsl o router 4g) e una video camera per dare un servizio unico ai propri tifosi e diffondere il calcio giocato dalle donne via streaming.

www.calciodonne.tv diventerà il punto di ritrovo, dove trovare e vedere tutte le partite in programma, scegliere la diretta della squadra del cuore oppure seguire in simultanea tutte le gare e all'occasione rivedere azioni e gol.

Il Brescia calcio femminile, dallo scorso anno, utilizza il servizio e si avvale di questa stupenda piattaforma, unica nel suo genere, per la semplicità, qualità e per le tante opzioni a disposizione.

Che state aspettando a seguire le campionesse d'Italia? aprite il Vostro canale tv esclusivo e tutti insieme diffondiamo la spettacolarità unica del calcio giocato dalle donne.

Si inaugura con il big match del campionato danese tra: Brøndby vs. Fortuna Hjørring

http://www.calciodonne.tv/streaming.html

 

Per maggiore informazioni:

Walter Pettinati: cell.: 3925065315 - Whatsapp: 3472499241 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Tags: , ,