Mercoledì, 17 Luglio 2019
appstore googleplay
windows store
bari chievoverona40 fiorentina florentia50 juve milan40 mozzanica orobica40 roma40 sassuolo tava hellas verona40
iten

Il Dipartimento Calcio Femminile rinnova a Calciodonne.it la gestione dei tabellini

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 


tabellini risultatilive
Il Dipartimento Calcio Femminile per il secondo anno consecutivo assegna a calciodonne.it la gestione dei tabellini delle partite del campionato di serie A e di serie B oltre al consueto servizio di risultati live.

Dopo l'esperienza acquisita lo scorso campionato e il buon lavoro fatto, la squadra di calciodonne.it si appresta, con l'aiuto delle società, a scendere di nuovo in campo per garantire, con la solita puntualità e affidabilità, la divulgazione dei risultati delle gare di calcio femminile.



Gli sportivi e gli addetti ai lavori potranno fare affidamento sul sito web www.calciodonne.eu allestito, rinnovato e dedicato interamente ai risultati, classifiche e statistiche del calcio femminile, aggiornato sempre in tempo reale.

 

A fine gara i tabellini completi di risultati, classifica e marcatrici saranno pubblicati in formato pdf sui siti calciodonne, inviati alla DCF-LND e saranno condivisi sui profili social oltre ad essere inviati ai media e società che ne faranno richiesta.

 

Per gli appassionati dei pronostici, dopo un anno di sosta, ritorna la SCHEDINA TOTOCALCIODONNE realizzata con il nuovo programma automatizzato e di ultima generazione creato ad hoc per noi. Un gioco ma anche un modo per promuovere i siti web delle società, che saranno maggiormente visitati per reperire info utili ai pronostici, e seguire con più interesse le atlete impegnate nelle gare.
Tutte le gare di A e B saranno inserite in schedina con spoglio in tempo reale sui risultati. A fine partita sarà possibile verificare i risultati indovinati, la classifica di giornata e la classifica generale. Premi ai vincitori parziali e ai primi tre della classifica generale.

L'appuntamento è fissato per questo fine settimana: sabato 1 ottobre prende il via il campionato di Serie A, che si annuncia appassionante e ricca di sorprese (almeno come il calcio mercato), mentre il giorno successivo scenderanno in campo i 4 gironi di serie B sempre più agguerriti e preparati a darsi battaglia fino al triplice fischio dell'ultima giornata. 

 

Buon calcio femminile a tutti!

 

Walter Pettinati

Author: redazioneEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Category

Author

No Results Found

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Firenze, n. 6032 del 15 Settembre 2016, con direttore Giancarlo Padovan di proprietà di Pettinati Editore.

Newsletter

Subscribe to our newsletter. Don’t miss any news or stories.

We do not spam!