Tutto il calciodonne Minuto per Minuto

Stampa
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

tuttoilcalciodonneminutoxminuto16
L'idea partorita nel lontano 2008 trova finalmente il patrocinio del Dipartimento Calcio Femminile ed è pronta ad esordire per la prima volta nel calcio femminile.
Tutti gli sportivi e addetti ai lavori potranno ascoltare la web radio trasmissione scaricando una APP gratuita.
Si partirà con il campionato di serie A ma l'iniziativa, con la collaborazione delle società, sarà estendibile ai 4 gironi del campionato di serie B.


Un'iniziativa semplice e divertente.
Una nostra collaboratrice, laureata in giornalismo, gestirà lo studio di calciodonne, gli inviati e le inviate dai campi potranno intervenire anche in simultanea e trasmetterci le emozioni e tutte le informazioni dal campo in stile "tutto il calcio minuto per minuto"

Atmosfera dai campi, i precedenti, le formazioni, brevi cronache con flash sui gol e sulle azioni più pungenti, interviste a caldo, classifica aggiornata e tante altre informazioni e curiosità.

Le società che collaboreranno avranno la possibiità di pubblicizzare i loro sponsor in diretta.

Una passione che ci unice! Collabora con noi..
Ti piace il calcio femminile e ti senti pronto per fare il radiocronista di calcio femminile? contattaci e manda la tua candidatura facendo presente il campo che vorresti coprire e sarai contattata/o subito dai nostri responsabili.

Vi aspettiamo in tanti!

Tags: ,