Martedì, 23 Luglio 2019
appstore googleplay
windows store
bari chievoverona40 fiorentina florentia50 juve milan40 mozzanica orobica40 roma40 sassuolo tava hellas verona40
iten

Il nuovo anno inizia con nuovi progetti & servizi e tanta voglia di fare

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 


progetti servizi17
Calciodonne.it non si è mai fermato alla sola informazione sportiva ma da sempre ha spaziato tra eventi, promozione manifestazioni e prese di posizione in favore dell'eguaglianza e dei valori dello sport.
Il nuovo anno inizia con tanti nuovi progetti che vi sveleremo giorno dopo giorno e tra i quali brillano "Il 1° corso per Ufficio stampa e giornalisti", l'album delle "figurine di calcio femminile serie A" (stiamo aspettando ok della LND), la radio web trasmissione "Tutto il calciodonne minuto per minuto", il contest "Free style", le convenzioni, inaugurate con il servizio gratuito di consulenza legale e sportiva dell'Avv. Sperduti, dell'accordo con G&G Sport per l'acquisto di materiali sportivi Nike con sconti pazzeschi (40+15%). E l'importante accordo con la "Flames Gold" che ci permette di continuare le nostre lotte per debellare le discriminazioni sulle donne e organizzare manifestazioni di sensibilizzazione e promozione per tutto lo sport femminile.

Prossimamente approfondiremo i servizi studiati per i lettori della nostra testata giornalistica, ma soprattutto presenteremo i nuovi progetti e servizi, gratuiti e a pagamento, mirati per le atlete, le società e le aziende. Nel nostro piccolo vogliamo offrire nuovi canali per promuovere le attività, pubblicizzare la società e i loro sponsor e dare alle aziende-sponsor, che si vogliono avvicinare al nostro movimento sponsorizzando società e/o singole atlete, uno sportello informativo per facilitare la ricerca di progetti, di carattere regionale e nazionale, ai quali associare la propria immagine.
Spazio a rubriche sportive professionali con video didattici teorici e pratici sull campo.

Si rendo noto che Calciodonne.it ha avviato la procedura di affiliazione a "PROMOITALIA", associazione di promozione delle eccellenze Italiane, e si apre così ad una rete pubblicitaria, tra attività e sport diversi, di grande interesse e qualità, rigorosamente made in Italy.
Altre importante novità sono al momento chiuse nel cassetto dei desideri in attesa di essere consolidate.

Si inizia questo anno con tanta voglia di creare e fare, sperando che il movimento risponda nel miglior modo possibile.

Buon 2017 a tutti!



Walter Pettinati

Walter Pettinati
Author: Walter PettinatiWebsite: www.pettinati.comEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Editore
Fondatore ed Editore di calciodonne.it

Category

Author

No Results Found

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Firenze, n. 6032 del 15 Settembre 2016, con direttore Giancarlo Padovan di proprietà di Pettinati Editore.

Newsletter

Subscribe to our newsletter. Don’t miss any news or stories.

We do not spam!