Sabato, 20 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Quarta lezione con Silvia Galimberti (Briantea84) e Ilaria Checchi (Sprint & Sport)

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

corso 4 lezione
La lezione di giovedì 23 febbraio è, a mio avviso, particolarmente interessante per la partecipazione di due ottime giornaliste provenienti dal mondo dello sport giornalistico e dello sport paraolimpico.
Ad affiancare il nostro Giancarlo Padovan saranno Silvia Galimberti, responsabile dell'ufficio stampa della Briantea 84, società paralimpica con quasi 200 atleti dai 7 anni in su di 5 settori sportivi: basket in carrozzina, pallacanestro, nuoto, calcio e atletica e Ilaria Checchi, fresca direttrice di Sprint & Sport, giornale settimanale diffuso nelle edicole del Piemonte e della Lombardia che si occupa del calcio giovanile e dilettantistico.
Due donne alla guida di due realtà parallele che ci parleranno delle rispettive esperienze, della creazione della notizia, al suo uso e alla sua diffusione.

Vi aspettiamo giovedì 23 febbraio dalle ore 16 alle ore 19 presso l'aula del Comitato Regionale Lombardia della LND-FIGC, che non smetteremo mai di ringraziare per la disponibilità, sito in via Pitteri 95/2 20134 Milano. 

In regia la bravissima Elena Peracchi che manda in streaming le immagini e interagisce con i corsisti.

X chi seguirà il corso online l'appuntamento è sempre il nostro sito web con la diretta in streaming che sarà possibile rivedere anche in seguito.

Finalità Briantea 84, promuovere lo sport senza barriere: http://www.briantea84.it/

Sprint & Sport: www.sprintesport.it

Walter Pettinati

Tags:

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.